Rispondi a: Rinfrescatevi la memoria.

Home Forum MISTERI Rinfrescatevi la memoria. Rispondi a: Rinfrescatevi la memoria.

Massi
Partecipante

[quote1234290159=Pyriel]

Era meglio che “qualcuno” non avesse smanettato con la genetica sulla Terra. E non c'è nulla da ridere, credimi.
[/quote1234290159]

Pyriel,di grazia :ave: ,saresti così gentile da darci delle fonti così ci documentiamo meglio tutti?
Anche secondo me il dna è stato castrato “ad hoc” per uno scopo ben preciso.

Come riferimenti sulle leggende di manipolazioni degli dei/demoni/et creatori posso indicarvi i libri della marciniak(che tra l'altro concordano con ra material,theta healing e wilcock ) e questo libro che ho già linkato altrove gratuito. [link=http://www.cosmic-people.com/english/download4_e.htm]download[/link]

Mi interesserebbe moltissimo sapere se ti sei fatto un idea del perchè di tutto questo.

La teoria espressa nell'ultimo libro che ho linkato mi affascina parecchio: per rispondere alla domanda fatta dagli scienziati incaricati di osservare la creazione divina su “come sarebbe la vita se dio dovesse derivarsi da principi esterni e non interni”gli è stato permesso di “castrare” il dna umano e ricostruirlo sottosopra,gli è stato permesso di creare la vita e la natura secondo i loro parametri completamente opposti alla “giusta”creazione,per vedere se l'uomo era in grado di tornare a dio e per altri scopi.Tutto questo per il bene della conoscenza ,quindi noi esisteremmo come esperimento(giunto quasi al termine) da esempio per tutto l'universo che non dovrà ripetersi più e chiunque faccia una domanda simile verrà ad abitare questo esempio vivente.
Questa per me sarebbe un'ottima giustificazione del perchè debba esistere in maniera così palese il male in questa versione della realtà e di quanto sono importanti le nostre piccole vittorie.
Problemi seri sono nati quando questi scienziati,pseudocreatori hanno cominciato a ritenere l'uomo una loro opera e quindi a non mollare la presa ,condizionandolo in tutti i modi possibili e usandolo come mezzo per attaccare il creatore e la creazione positiva ,ma sembra comunque che sia necessario per l'apprendimento di tutti nell'universo esporre totalmente il male che deriva da tale condizione per poter chiudere in maniera esaustiva l'esperimento.
Compassione e amore in tempi tumultuosi restano sempre le armi finali…