Rispondi a: Fine degli illuminati??

Home Forum PIANETA TERRA Fine degli illuminati?? Rispondi a: Fine degli illuminati??

#82931

Thamus
Partecipante

grazie del benvenuto meskalito.

So di non avere la verità in tasca; politicamente, il nostro sistema economico (ma più che altro direi energetico) non ci potrà mai mettere in condizioni adeguate per una risoluzione pacifica dei nostri problemi (che si stia pensando alla povertà in genere o al sovraffollamento che dovrà essere per foza risolto tramite migrazione su altri pianeti/dimensioni. Ovviamente c'è una soluzione non pacifica a questi problemi, non la scrivo neanche, credo la conosciate già)

A volte mi chiedo però se la resa pubblica di un sistema di free-energy ottenibile tramite strumenti da ferramenta, risolverebbe realmente il problema.

Saremmo pronti? Quando ognuno di noi, liberamente, potrà avere accesso a tutta l'energia in modo gratuito per far funzionare i propri gingilli tecnologici, riusciremo, singolarmente, a farcelo bastare? O l'accumulo di danaro sarà sostituito da un accumulo di energia tramite la sopraffazione (magari ritornando alla legge di natura con la forza bruta) per avere soltanto più potere rispetto, ad esempio, ai nostri vicini di casa (magari per avere i favori delle loro giovani figlie?).

Eh?