Rispondi a: Fine degli illuminati??

Home Forum PIANETA TERRA Fine degli illuminati?? Rispondi a: Fine degli illuminati??

Richard
Richard
Amministratore del forum

ma vi faccio una domandina, avete capito cosa dicono? perchè so che alcuni possono credere che basti l'atteggiamento per capire, ma a mio parere no..

In un post precedente al video Fulford ha scritto nel suo blog che è stato contattato da Z. per parlare di un possibile accordo..quindi poi abbiamo il video in cui Fulford ci mostra questo incontro e mentre Z. si esprime in modo piuttosto prolisso, piu volte F. si distacca e ripete il punto…fatti e non solo parole e precisa..questo per quanto riguarda la mia fazione.
Quindi in poche parole…ok Z. facciamo questa dichiarazione, ma che sia chiaro alla fine che non puoi prendere in giro e sparare solo parole..

Vedete come piu volte F. guarda in modo strano Z.? Mentre Z. si dilunga infinitamente nel suo discorso?

Però il mio punto è: non importa, possiamo anche pensare che ci prendano in giro, ma alla fine non dipende tutto da loro, se deve avvenire una trasformazione positiva di un certo tipo, i fattori in gioco sono tanti e anche superiori alla volontà umana.