Rispondi a: Fine degli illuminati??

Home Forum PIANETA TERRA Fine degli illuminati?? Rispondi a: Fine degli illuminati??

#82975
Richard
Richard
Amministratore del forum

alla fine solo i fatti daranno la risposta

..Ora, attorno al 2012, il solstizio solare di Dicembre si allinea con la parte opposta della Via Lattea, la parte che attraversa Sagittarius, dove si trova il Centro della Galassia.
L'astronomia Vedica riassunta da Sri Yuketswar in The Holy Science, benchè scritta in modo oscuro, suggerisce che la dottrina Vedica Yuga ha riconosciuto l'allineamento solstizio-galassia come evento trasformativo nei cicli dell'evoluzione della coscienza umana
Penso che l'intera zona di trasformazione sarà un processo orientato. Stai guardando nei dettagli e identificando i punti “grilletto”.
La data di Maggio 2000 che hai menzionato è significativa per l'allineamento Sole-Pleiadi-Zenith sulla latitudine di Chichen Itza. Questa latitudine è di 19.5°, significativa per la Teoria della Griglia della Terra e dei solidi platonici….
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.369

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.481
..(0) 10.07 3113 BC 3113 BC

The last geomagnetic inversion (3.2-2.9 millenniums BC)

Total Solar eclipse at vernal equinox (3306 BC)

Beginning of the Kali Yuga (about 3100 BC)

Beginning of the Mayan Calendar (3113 BC)..

altre fonti e ricercatori o scienziati hanno preso in considerazione anche i calcoli Yuga insieme ad altri calendari di altre culture e ci sono importanti risultati che mostrano che ci troviamo in un momento particolare..però alla fine i fatti risponderanno.