Rispondi a: Fine degli illuminati??

Home Forum PIANETA TERRA Fine degli illuminati?? Rispondi a: Fine degli illuminati??

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1360740665=Erre Esse]
[quote1360700184=farfalla5]
L'ho visto tutto, direi invece che è da vedere. Non avrei mai pensato di vedere alla rete Mediaset personaggi come avv.Franceschetti, avvocato, non mi ricordo il nome che ha difeso l' ideatore della moneta comunitaria indipendente, l' ex magistrato Ferrero. Insomma è stata una carrellata storica di tutto il marcio che c'è nel nostro mondo. Dimenticavo c'era Vandana Shiva, David Icke….
[/quote1360700184]

Mi ha stupito l'ex comandante Fabio Bini quando ha parlato che delle esplosioni controllate possono provocare tsunami artificiali. E' ciò che dice Fulford a proposito dello tsunami giapponese, secondo lui sarebbe stato provocato da un'esplosione nucleare.

[/quote1360740665]
Io dico che bisogna vedere anche i media tradizionali…perchè chi ha le orecchie…capterà il vero messaggio.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.