Rispondi a: Fine degli illuminati??

Home Forum PIANETA TERRA Fine degli illuminati?? Rispondi a: Fine degli illuminati??

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1360839144=pancia37]
incredibile ma vero : http://apocalisselaica.net/varie/miti-misteri-e-poteri-occulti/la-famiglia-piu-potente-del-mondo-i-rothschild
http://dionidream.wordpress.com/2013/01/30/solo-5-paesi-mancano-ai-rothschild-dove-fondare-una-banca-centrale/
Farfalla 5 , siamo sempre più nelle fogne , adesso mancano le grandi tribolazioni di cibo acqua ect , che la bibbia predica da tanto tempo , qui non ci salva più nessuno , a volte penso che gli unici veramente azzeccati siano i testimoni di geova .. , da tanto predicano queste cose , per fino la caduta della grande prostituta che secondo loro sarebbe la chiesa e tutte le religioni false , tranne la loro ..
[/quote1360839144]
Pancia, ho dato una veloce occhiata, perchè in questo momento faccio la traduzione del documentario su Schauberger. Ti dico solo di non fissarti su queste tematiche perchè così non ci vivi più. Invece noi abbiamo forse qualcosa di più di loro…la coscienza…che è molto più forte e divina. Se tu hai la coscienza in pace anche la tua vita senza nulla di “apparentemente grande” è serena.
In fondo, fisicamente cosa possiamo fare contro loro, i “grandi stronzi della storia” :ummmmm: Nulla…possiamo solo cercare di essere più distaccati da queste nefandezze.
Altro giorno parlavo con una mia amica che ha visto su sky un programma che parlava delle depravazioni della gente che non sa più che fare….ti giuro che tutto il giorno sono stata schifata. Il racconto trattava delle gente, degli uomini che vanno dalle “mammine – prostitute” che li mettono nelle grandi culle, li fanno il clistere e poi li cambiano i pannolini….da vomito.
Qui da noi invece nelle grandi città ci sono delle discoteche di sesso dove si fa di tutto….non sto a raccontare i particolari. -|-
Come vedi a cercare rogne ci sarebbe una scelta senza fine…. -|-

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.