Rispondi a: Fine degli illuminati??

Home Forum PIANETA TERRA Fine degli illuminati?? Rispondi a: Fine degli illuminati??

#83006

Erre Esse
Partecipante

Qui

http://www.librarising.com/conspiracy/covenant2.html

c'é la risposta a ciò che è stato letto nel video.

Una risposta al PATTO SEGRETO
da parte dell'ORDINE DELLA LUCE

Eviteremo il loro veleno, ovunque possibile.

Ci rendiamo conto che siamo tutti uno e che non importa quello che succede, alla fine la nostra anima sarà libera dalla negatività di questo regno.

Noi arruoleremo guerrieri da esseri umani extraterrestri grandi e potenti. Si incarneranno qui per portare verità e guida.

Faremo finta di imparare le bugie delle loro scuole, e poi impareremo di nuovo la verità quando avremo finito.

Faremo capire che nulla può essere attendibile, rifiuteremo le concezioni comuni e penseremo a noi stessi, nonostante il ridicolo.

Noi ci amiamo l'un l'altro, anche se alcuni di noi possono essere molto spiacevoli.

Non crederemo più a menzogne ​​su chi è il nostro nemico a meno che non iniziamo a puntare il dito all'interno dei nostri paesi. Saremo attenti a far sì che essi non prevedano questo e cerchino di trovare un altro modo per fregarci.

L'amore sarà la base attraverso cui operiamo. Cercheranno di intrappolarci nell'odio, ma dobbiamo dimenticare la sporcizia che hanno messo in noi.

Anche loro meritano il nostro amore. Dobbiamo capire che essi sono come sono perché si sono cimentati in prove che erano troppo difficili per loro. Ora cercano di opporsi a Dio, anche se sanno che non possono avere successo. Forse pregano che finisca la loro esistenza e, quindi, la loro sofferenza.

Impareremo a sfruttare le capacità che sono state così fortemente represse dai loro veleni.

Credono che siamo inferiori a loro eppure ci sono pari. Ci rendiamo conto che non esiste una cosa definita come “essere inferiore.” La vera grandezza è determinata dal modo in cui vengono trattati coloro che sembrano essere meno di te.

Ci rendiamo conto che ciò che sappiamo è niente in confronto a quello che abbiamo ancora da imparare.

-Scritto e inviato via email a me da un anonimo autore canadese-