Rispondi a: Rinfrescatevi la memoria.

Home Forum MISTERI Rinfrescatevi la memoria. Rispondi a: Rinfrescatevi la memoria.

ezechiele
Partecipante

mah… pur avendo letto nelle parole di Pyriel l'atto estremo come soluzione non la vedo come una vera e propria istigazione…

poi francamente – e qui sto davvero pensando a voce alta – per gli argomenti trattati mi piace immaginare in un mondo parallelo un AG “VM18” dove tutti ci esprimiamo un po meno “in punta di tastiera” e in modo più costruttivo e collaborativo; per quanto ognuno ne tragga senz'altro un vantaggio personale (dalla partecipazione al forum) mi sembra che a risparmio di energia facciamo piu o meno i 4 km al litro.. come un leoncino fiat del '78 grossomodo … o un hummer odierno se vi piace di piu…

per quello che riguarda la tua frase Pyr, questa ma anche tante altre, se accetti un umile e spassionato suggerimento, se usassi un po meno la seconda persona plurale e un po di più l'impersonale credo otterresti lo stesso effetto senza far venire tanti “mal di pancia” …. ma non “mal di pancia” come vorresti tu … ti fai degli “avversari” di cui non “hai bisogno”

anche io più di una volta ci son cascato!

PS … ripeto, ho pensato a voce alta

un abbraccio a tutti!