Rispondi a: KRYON SULL' IRAN

Home Forum PIANETA TERRA KRYON SULL' IRAN Rispondi a: KRYON SULL' IRAN

sephir
Partecipante

zret sei fermamente convinto che sia solo un'impostura?

comunque leggendo kryon sul 2009, che negue ha linkato, mi pare interessante questa parte:

Il tempo del ritorno? [dalla morte alla reincarnazione] Dimenticate tutto quello che vi è stato detto. In questa nuova energia, vi dirò, dal punto di vista esoterico, che un Operatore di Luce può andare e tornare in un anno. Un anno! Se dovesse volerci di più, è perché si è in attesa di qualcosa. Dimenticate quello che vi hanno detto i metafisici, quelli della vecchia energia, sul tempo che ci vuole per rigenerarsi su un altro piano. Non avete idea di quanto tutto questo sia cambiato. L’energia di questo pianeta sostiene un ritorno veloce. E questo dovrebbe ben dirvi ciò che sta succedendo qui.

Voglio che osserviate l’intensità del campo magnetico. Si sta attenuando! Andate avanti e misuratene le unità gauss. Non è forte come in passato. Cosa significa questo? Ricordate: la definizione di velo, di ciò che voi avete chiamato il velo, è quel qualcosa che sta tra voi e l’altra parte di voi. Cioè, quello che sta tra le 3D e le multiD. Voi credete che si tratti di una cortina tra voi e Dio, ma non è una cosa così ben definita. E’ spesso, questo velo, e fin dall’inizio vi abbiamo detto che su questo pianeta il magnetismo, la gravità e la luce fanno parte di esso. Ora stanno tutti indebolendosi, si stanno indebolendo. Il velo comincia a sollevarsi un poco; alcuni di voi lo hanno percepito e sanno di cosa sto parlando.

Perché non andate anche a misurare l’eliosfera? Avanti. Alzatevi dalla sedia e andate a vedere. Scoprirete che non è mai stata così debole! Alcuni dicono che è pericolosamente bassa. L’eliosfera è un aspetto del magnetismo del sole e vi scherma, letteralmente, dai raggi cosmici dello spazio. Sta sempre più diminuendo nel vostro sistema solare! Non preoccupatevi, comunque, perché fa tutto parte di un sistema, un sistema terrestre che voi state modificando e tutto questo rientra in una scienza che potete misurare e in ciò che vi ho detto di aspettarvi.

é vero che quel che dice sull'eliosfera? ci sono riscontri da altre fonti sulla reicarnazione velocizzata? I messaggi di queste canalizzazioni mi attraggono tanto e due mi paiono le vie di interpretazione: o sono da intendersi, in qualsiasi forma esse avvengano (telepatia, canalizzazione, sedute medianiche, messaggi da altri pianeti…) delle doverose “semplificazioni” di leggi e verità d'amore, sporcate da millenni di elucubrazioni pseudofilosofiche per imbambolarci; oppure sono mere semplificazioni di verità la cui semplicità non può arrivarci per pacchetti già infiocchettati ma che vanno raggiunte tramite propri percorsi: essendo credo in mezzo la verità, spero che Kryon aiuti il percorso verso la semplice verità.

Altrimenti, usiamo il cervello e che L'uno, dio, Gaia, il sole, il se superiore, il cosmo, il nostro essere, ci assistano.

Nel 2001 il mio partner si trovava su un palco in Israele e disse al pubblico che il 2008 sarebbe stato un tempo di cambiamento perché c’era quel potenziale. “Kryon, ci stai dicendo che c’era il potenziale di Obama per il 2008?” No. Il potenziale era che avreste creato un grande cambiamento nel 2008, e lo avete fatto. Poi, in un incontro in Colorado (La Griglia e il DNA, ndr) ho canalizzato l’informazione che nel 2008 vi sareste volti verso una leadership Indaco. Ebbene, lo avete appena fatto! Lasciate che vi dica una cosa di questo Umano che avete collettivamente scelto. Primo: è una vecchia anima. Ora, voi questo lo sapevate, vero? Vi dirò che è una vecchia, vecchissima anima. E’ un Lemuriano. Non trovate interessante che sia nato alle Hawaii? Queste sono le energie originali di Lemuria, quelle di 50.000 anni fa.

il tizio qui, http://www.youtube.com/watch?v=NpMxm2tB7fI&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=xbmS3slGVjw&feature=related leo zagami, che ho visto già presente qui su ag(ma non ho tempo di approfondire l'individuo ora) a quanto pare ex “illuminato” parla di obama come facente parte della prince hall, loggia massonica creata perchè anche i neri potessero far parte della massoneria.

Dunque partendo dal fatto che tutto è da prendere con le pinzone, credendo in cio che dice Kryon dovremmo pensare che obama è un buon presidente attorniato da cattive presenze.
Io lo spero, e so che c'è più di una discussione qui su ag su di lui.

L'unica cosa di realmente reale e a cui tutti dovremmo fare attenzione è la direzione dei nostri pensieri.