Rispondi a: Giornata mondiale degli Ufo

Home Forum PIANETA TERRA Giornata mondiale degli Ufo Rispondi a: Giornata mondiale degli Ufo

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1246667558=Omega]
Quelli veri non sono demoni ma sono bellissimi, spiritualmente e fisicamente.

I falsi possono essere qualsiasi cosa (in effetti si mimetizzano e si rispecchiano nell'uomo che hanno davanti diventando il tuo 'Io' segreto).

Aspettarli ? Verranno a farci visita soltanto quando impareremo ad Amare e Conoscere ognuno se stesso, non prima.[/quote1246667558]

Bella questa… allora significa che non esisteranno mai per noi!
Speranze che l'umanità abbia una rinascita? Zero…
Per dirtene una, basta un ingorgo stradale che ti fa perdere di mezz'ora, per aggredire l'altro, rischiare un incidente e inveire nel prossimo… Visto con i miei occhi, oggi! Mi parevano tutti matti, sembrava che avevan dietro uno tsunami…

Forse sono io l'alieno? !alien

Se dovesse succedere qualcosa, credo che ce da avere tantissima paura nel prossimo, purtroppo… Se basta così poco a risvegliare i demoni in noi…

Non sono venuti per non spaventarci. Per alcuni, la loro discesa sarà una brutta sorpresa.. ^^

Per chi? Per i lupi o per gli agnelli? O i lupi prenderanno posto ad altri lupi?
Ah… le domande da 100.000 dollari che mi frullano per la testa… -|-
E intanto passano aerei di continuo sopra la mia testa…

p.s. L'altro giorno è successa una cosa molto strana:
abbiamo sentito un rumore assordante, provenire dal cielo, e continuo… che ci ha fatto quasi spaventare… La cosa incredibile e che una persona che qui a casa mia era al telefono, riferiva che la persona all'altro capo… sentiva lo stesso rumore! Ma siamo ad una distanza di almeno 5km… O-O
Addirittura c'era della gente che si era rivolta al cielo senza evidentemente scorgere nulla…

Cosa vi fa pensare?
Spiegazione scientifica ortodossa?

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato