Rispondi a: Giornata mondiale degli Ufo

Home Forum PIANETA TERRA Giornata mondiale degli Ufo Rispondi a: Giornata mondiale degli Ufo

#83291

Omega
Partecipante

Non sono venuti per non spaventarci vuol dire che l'uomo ordinario si spaventerebbe di se stesso quando sarà in grado di fare un confronto obiettivo tra la propria coscienza più o meno nascosta e la loro coscienza manifesta. Le religioni e le filosofie ovvero insegnamenti originari dei veri profeti e veri filosofi del passato avevano lo scopo di preparare l'umanità all'avvento di questa attuale era scientifica del sapere, conoscenza e la comprensione della realtà – perché lo sviluppo della ricerca scientifica doveva proseguire la ricerca interiore della Consapevolezza dell'Essere. La scienza senza coscienza porta la rovina, dunque l'uomo doveva elevare il Livello della propria coscienza (superiore) ancor prima di aver iniziato a costruire la moderna civiltà tecnologica, di conseguenza non avendolo fatto (perché l'uomo ordinario preferisce lo status quo) si troverà spaesato e totalmente smarrito davanti ad una civiltà extraterrestre che ha risolto interamente il problema della aggressività, violenza, guerra, l'inquinamento, infelicità, malattia, sofferenza etc..

L'uomo non può amare, rispettare e comprendere gli “alieni” se non ama, non rispetta e non comprende se stesso. E perché l'uomo ordinario non ama, non rispetta e non comprende se stesso ? Semplice: perché rifiuta di auto-conoscersi e di ri-Conoscersi per quello che E', di cercare l'Essenza, chiamando gli insegnamenti e gli strumenti che gli permettono di farlo “una truffa”. Così l'uomo inConsapevole ha condannato se stesso alla morte Eterna. Pertanto.. Quando verranno gli extraterrestri, confermeranno queste parole e molti si pentiranno di aver agito secondo l'apparenza ma per loro sarà tardi, a quel punto inizierà il Giudizio Universale.

Per alcuni, la loro discesa sarà una brutta sorpresa.. ^^ significa che gli Et ci riveleranno e dimostreranno alcune verità che appariranno abbastanza scioccanti e spiacevoli per una parte della popolazione, anche per alcuni di coloro che cercano la Verità e la Coscienza ma, probabilmente, dalla parte sbagliata.