Rispondi a: Giornata mondiale degli Ufo

Home Forum PIANETA TERRA Giornata mondiale degli Ufo Rispondi a: Giornata mondiale degli Ufo

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1247236894=FREESPIRIT]
allora per quanto riguarda la trasmissione di Ruggeri, io vi posso dire una cosa, di cui proprio stasera ne parlavo con un mio fraterno amico, quella signora, povera, ha avuto delle esperienze terribili.Vero! ma io sono certa al 100% che quelle esperienze che ha avuto NON e dico NON SONO DI ORIGINI EXTRATERRESTRI , ma secondo me sono di origine umana!! vogliono darci delle DISINFORMAZIONI E NON INFORMAZIONI. I poteri governativi, vogliono creare paura tra le persone, poichè loro sanno benissimo che molto presto ci sarà il contatto con l'umanita,e cosa cè meglio della paura per controllare le menti??? :nono:
[/quote1247236894]
Vi ricordo le testimonianze di Burisch
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.361

..Dal lato spirituale, incoraggiamo tutti a concentrarsi sulla UNITA' e a meditare o pregare per l'umanità, perchè si muova con successo attraverso questo periodo di crisi. Se prendiamo la strada sbagliata, giustifichiamo i libri di storia dei J-Rod e probabilmente l'umanità si fratturerà come risultato, dividendosi in J-Rods e Orions (nome dato alla destinazione finale di questi due gruppi). L'amico di Dan, un J-Rod che tornò indietro da circa 52000 anni nel nostro futuro, è tornato non solo per avere aiuto per il suo popolo ammalato, ma per condividere una informazione con noi, in modo da farci prendere i passi necessari per migliorare il nostro futuro…

Praticamnte i J-Rods tipo Grigio sarebbe derivante da noi , che in futuro in un'altra linea temporale ci saremmo divisi in due tipi, l'altro è quello dei cosiddetti Nordici

Il tipo j-rods è la parte di umanità che per le guerre e le radiazioni ecc..per propri/nostri errori hanno perso la capacita di trattenere lo Spirito, il loro dna quindi si degenera e sarebbero tornati dal futuro, saremmo noi dal futuro che torniamo per salvarci e per evitare che accada questa divisione in due razze, di cui una con tali problemi spirituali.

Questa ibridazione Grigi-Terrestri potrebbe essere dovuta alla necessita di salvare informazione/evoluzione genetica.

L'altra razza di cui parla Giovanna non saprei..potrebbe essere un esperimento terrestre