Rispondi a: neo nazismo: un pericolo reale.

Home Forum PIANETA TERRA neo nazismo: un pericolo reale. Rispondi a: neo nazismo: un pericolo reale.

#83313
Richard
Richard
Amministratore del forum

L'angelo mi disse: «Perché ti meravigli? Io ti dirò il mistero della donna e della bestia con le sette teste e le dieci corna che la porta.
8 La bestia che hai vista era, e non è; essa deve salire dall'abisso e andare in perdizione. Gli abitanti della terra, i cui nomi non sono stati scritti nel libro della vita fin dalla creazione del mondo, si meraviglieranno vedendo la bestia perché era, e non è, e verrà di nuovo.

9 Qui occorre una mente che abbia intelligenza. Le sette teste sono sette monti sui quali la donna siede. Sono anche sette re:
10 cinque sono caduti, uno è, l'altro non è ancora venuto; e quando sarà venuto, dovrà durar poco.
11 E la bestia che era e non è, è anch'essa un ottavo re, viene dai sette, e se ne va in perdizione.
12 Le dieci corna che hai viste sono dieci re, che non hanno ancora ricevuto regno; ma riceveranno potere regale, per un'ora, insieme alla bestia.
13 Essi hanno uno stesso pensiero e daranno la loro potenza e la loro autorità alla bestia.
14 ¶ Combatteranno contro l'Agnello e l'Agnello li vincerà, perché egli è il Signore dei signori e il Re dei re; e vinceranno anche quelli che sono con lui, i chiamati, gli eletti e i fedeli».
15 Poi mi disse: «Le acque che hai viste e sulle quali siede la prostituta, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.
16 Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la consumeranno con il fuoco.
17 Infatti Dio ha messo nei loro cuori di eseguire il suo disegno che è di dare, di comune accordo, il loro regno alla bestia fino a che le parole di Dio siano adempiute.
18 La donna che hai vista è la grande città che domina sui re della terra».
http://www.profezia.net/testi/Testo_apoc.htm

[youtube=425,344]XPdsqaTkeJg

LA Bestia sembrava non esserci ma è venuta di nuovo e credo che l'11 Settembre possa essere visto anche come il nuovo rivelarsi della Bestia, ma gia da prima
http://espanol.video.yahoo.com/watch/258472/1807948

Ora la Bestia prenderà tante mazzate