Rispondi a: Manipolazioni mentali in film per bambini

Home Forum PIANETA TERRA Manipolazioni mentali in film per bambini Rispondi a: Manipolazioni mentali in film per bambini

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1354733355=sephir]

[youtube=425,344]OHCdel5_A0c

Inoltre stili di vita salutari e consapevoli vengono derisi o fatti passare per “noiosi” o inutili alla faccia dei bambini: modello di macchina meno inquinante è troppo costoso (il tutto sempre attraverso battute che con un film per bambini non c'azzeccano un fico secco a meno che tu non voglia forzatamente parlare di certi argomenti); il mangiare sano: disgustoso, insapore etc etc dunque via con [color=#ff0000]maionese [/color]mischiata a schifezze varie.
:grrr:

[/quote1354733355]

Ecco ho ripescato questo topic…forse non tanto adatto allo scopo, ma intanto lo metto qui…
Erano cent'anni che cercavo di fare la maionese, mi impazziva sempre e impazzivo anche io :cles: …e vi dico la verità che non me ne fregava nulla se era con o senza uovo…
Ho trovato questa dimostrazione in diretta e ci ho provato…. !amazed è avvenuto un miracolo !amazed ce l'ho fatta !amazed
https://www.youtube.com/watch?v=
x65ULbqrttQ

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.