Rispondi a: NATURA – UOMO: 1-0

Home Forum PIANETA TERRA NATURA – UOMO: 1-0 Rispondi a: NATURA – UOMO: 1-0

#83348
Richard
Richard
Amministratore del forum

Un'altra pianta è stata usata in laboratorio per 25 anni, hanno sperimentato sulla pianta e non importa cos'abbiano fatto al DNA per farlo mutare, il 25% del tempo queste piante lo usano per correggere il proprio DNA. Questo significa che l'idea dei semi terminator e dei campi geneticamente modificati, non potrà avere successo, perchè la natura può correggersi da sola e correggere gli errori nel DNA.

..Quindi la panspermia, l'idea che la vita venga inseminata sulla Terra, è più di questo. La vita è un campo, l' energia attorno a noi, che sottointende alla materia. Non energia elettromagnetica, campi torsionali di energia più profondi.

Questa è l' energia della coscienza; l' energia che mi permette di essere psichico e pensare cosa pensa un altro dopo che i suoi pensieri entrano nella mia mente, l' energia della fonte, l' energia del tempo.
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3376

Comunque, Garaiev è andato oltre, ha preso un embrione di rana e uno di salamandra e un laser non dannoso, ha illuminato l' embrione di salamandra e ridirezionato la luce sull' embrione di rana, ha solo immesso la luce in contenitori sigillati e cosa credi sia avvenuto? Non ci arriveresti mai, ma ricordi cosa abbiamo detto della Drosophila? L' insetto delle piante da frutto? Il codice del DNA dell' occhio è stato asportato e 5 generazioni dopo l' occhio è tornato.

Hai questa pianta e cerchi di mutarla; una pianta da laboratorio comune e per il 25% del tempo la mutazione viene annullata. Cosa pensi accada se porti l' energia dell' embrione di salamandra in un embrione di rana, solo con un raggio di luce? L' embrione di rana si riprogramma al 100% e diviene una salamandra senza lasciare traccia delle sue origini di rana.
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3377