Rispondi a: La verità

Home Forum MISTERI La verità Rispondi a: La verità

#834

Anonimo

[quote1210936656=BIO]
…scusa yei, domanda seria… ma che diametro ha la tua testa??? non é un'offesa anzi; continui a dire che tu conosci la verità e che é essa e una sola punto! Da come parli dunque secondo te la verità ha un limite???
Inizia a contare partendo dallo zero, quante vite dovrai vivere per raggiungere la fine dei numeri???? ma sai cosa significa avere coscienza dell'”INFINITO”??? sai cosa significa avere coscienza della verità??? Inanzi tutto potresti darci un pò di nozioni sulla creazione di tutto ad esempio….secondo me quello che tu hai trovato é la pace con te stesso (non é poco); ma da qui a definirla la VERITÀ ASSOLUTA…ce ne vuole

saluto amichevole :fri:
[/quote1210936656]

Se tu anche in questa vita continui a negare che l'uomo per arrivare a conoscere la verità ci voglioni chissà quante vite, alla prossima reincarnazione sarai ancora a punto da capo, l'uomo non è detto che rimanga uomo, perché se la pensi così potrai fare anche milioni di vite umane a mai arrivi alla meta, comincia a capire che non sei solo uomo, ma puoi essere molto di più, vedrai che il tuo cammino si affretta, e non ascoltare la scienza che la gran maggioranza di scienziati non sanno darti quello che tu solo puoi scoprire.