Rispondi a: NOI QUESTO PIANETA NON CE LO MERITIAMO

Home Forum PIANETA TERRA NOI QUESTO PIANETA NON CE LO MERITIAMO Rispondi a: NOI QUESTO PIANETA NON CE LO MERITIAMO

Tilopa
Partecipante

[quote1253460015=bug]
Mah, io non demonizzo i miei simili, abbiamo pur bisogno di sopravvivere su questo pianeta e se per caso ci capita di sporcare un po' non è certo evitabile, poichè involontario.[/quote1253460015]
Non abbiamo bisogno di sopravvivere, ma di vivere. La sopravvivenza serve alla vita non è fine a se stessa
[quote1253460015=bug] Cosa dovremmo fare? Tornare nei buchi delle caverne a nutrirci d'insetti? Io sono per il progresso, anche se temo terribilmente di finire schiacciato per carattere mi sforzo di essere positivo, l'umanità non soccomberà mai per propria mano. :si: [/quote1253460015]
La civiltà non è la macchina e la televisione, la fine di una civiltà non determina la vita degli uomini nelle caverne a nutrirsi di insetti (non ne avremmo le capacità).
l'umanità e ogni forma vivente progredisce, un progresso che produce paura non è più progresso.
L'umanità non soccomberà mai per propria mano, in quanto la sua mano finirà molto prima di lei