Rispondi a: scoperto un enorme complesso di grotte sotto le Piramidi di Giza

Home Forum PIANETA TERRA scoperto un enorme complesso di grotte sotto le Piramidi di Giza Rispondi a: scoperto un enorme complesso di grotte sotto le Piramidi di Giza

Richard
Richard
Amministratore del forum

R.Hoagland e Wilcock alla radio

RH: ..in mezzo a centinaia di miliardi di stelle nella sola Via Lattea. Però siamo in un posto in cui sappiamo di essere vivi e consci e ora abbiamo stupefacenti evidenze che “qualcosa” è venuto prima. Ecco perchè sono stato così gratificato dal fatto che Gene, prima di morire, affermò che questa (archeologia extraterrestre) è scienza, abbiamo i dati e sentiva che siamo sul traguardo di un avanzamento nella nostra area (nel provare l' esistenza di una ex civiltà incredibilmente avanzata su Marte).

Come disse (nella stessa telefonata), pensava di essere sul punto di un avanzamento (politico) in questa area (fusione fredda), su cui ha lavorato per anni e duramente.

AB: Se vai dove si trovano queste piramidi sulla Terra, Richard, incontri un uomo dal nome Zahi Hawass.

RH: Ah, si, si.

AB: Mi trovavo vicino alla Grande Piramide. Il Dr. Zahi disse (Art parla con accento egiziano): “Se pensi che queste siano macchine, allora sei pazzo, come tutti i cospiratori sulla Terra. Sono matti! Questa non è una macchina…” Non riesco a imitare la sua voce, “…Venne costruita dagli Egiziani. Non è questo o quello. Non è una macchina, è uno scherzo!”

RH: Art, Art, le piramidi erano “macchine”. Erano una eredità di una super scienza, una scienza iperdimensionale di cui discutevamo io e Gene, che sparì e probabilmente è rimasta sulla terra sotto forma di simbolo che ora dobbiamo comprendere per reinventarla, se vogliamo salvarci.

AB: Ricordi, nel 2000, quando Zahi disse che si sarebbe rimessa una pietra in testa alla Grande Piramide?

DW: Ricordo.

AB: Questo era interessante. Ho parlato con Zahi su questo e i suoi occhi si illuminarono..

RH: Sai perchè era così interessante?

AB: Sto pensando che me lo dirai.

DW: Simbolismo esoterico.

RH: Esatto. Se vai su enterprisemission.com, troverai una saga che abbiamo intitolato “The End of Days”. Penso che abbiamo caricato 5 parti ora e stiamo lavorando sulla sesta. Abbiamo iniziato nel 2000, perchè abbiamo notato, in mezzo ad altro, che Zahi era molto entusiasta per questa grande celebrazione..

AB: Lo era, si.

RH: ..nel deserto, attorno alle piramidi, nel 2000. Questo era lo stesso momento, tra il 1999 e il 2000, in cui scoprimmo che la Palla abbassata a Times Square, esplose in questo simbolo tetraedrico rotante, che aveva tutti quei piccoli tetraedri che ruotavano attorno.

Ci stavano dicendo, direttamente in televisione, “Questo è come il mondo e la base della realtà funzionano davvero.” Quindi, non potete farci nulla, perchè lo teniamo noi.

AB: Ok. Ho problemi con la simbologia e non vedo ..

RH: Lasciami finire.

AB: Come non vedo il resto (su Marte), vedo roccie..

RH: Non vogliamo che partano le voci sul litigio! Lasciami finire.

AB: Ok.

RH: Quando ho iniziato a guardare la meccanica celeste, perchè ricorda, nel nostro modello della Fisica, è tutto sincronizzato alle posizioni celesti attorno al sistema solare..

..comunque, con un omaggio a David, la Galassia è importante, ma solo in termini di centro di massa, il Centro della Galassia. Il sistema solare si sta muovendo lentamente in allineamento col Solstizio Invernale nell' Emisfero Nord, il 21 Dicembre 2012, col centro della Via Lattea, la massa rotante più grossa a noi vicina..

DW: Si, corretto.

RH: ..per dire. Solo 26.000 anni luce di distanza.
Sono queste masse rotanti che attivano lo spostamento e il flusso di energia. Se il sistema non può gestirlo, se l' energia è dissonante, …pensa alle unghie che strisciano sulla lavagna.

AB: Cerca di spiegarmi come le piramidi, piazzate propriamente e, presumo, operanti con le punte o altro, possano influenzare questo..

RH: Questo non è ciò che cerca di fare Zahi. Zahi cerca strettamente il simbolismo.

AB: So cosa Zahi, so cosa Zahi stava, io chiedo,..

RH: Posso finire?

AB: Si.

RH: Perchè, se guardiamo cosa avviene verso il 2012 e come tutto questo abbia senso per una persona razionale, arrivo su un pezzo di informazione astronomica.
Un fattore chiave nella mitologia e cosmologia Egizia è la stella Sirio, giusto?

AB: Mm hm.

RH: Sta per Isis, la dea della fertilità e “la madre dell' Umanità” ecc..

AB: Si.

DW: La Statua della Libertà.

RH: Si. Se immagini delle linee che vanno dal Polo Nord al Polo Sud, attraverso l' Equatore, come la linea di Greenwich, dove inizia il giorno, l' equivalente moderno della antica linea che andava dal polo verso la Grande Piramide e fino al Polo Sud. Questo si definiva il Meridiano della Terra.

Io ho impostato un calcolo e ho immaginato di stare nella stanza del Re (nella Grande Piramide) e che la Piramide fosse trasparente. Guardavo verso sud, a mezzanotte, su “punto magico” (31 Dicembre 1999), quando Zahi voleva fare questa Grande Cerimonia..e quindi invitare metà dei grandi da tutto il pianeta, incluso George Bush Sr. e il Principe di Wales, e Dio sa chi altro, in questa cerimonia nel deserto. Sapevi che era parte del piano, giusto?

AB: Sapevo che era magnifico, si.

RH: Il party più grandioso. Ma era la data sbagliata! Il Millennium, come lo conosciamo, era tra il 2000 e il 2001. Non tra il 1999 e il 2000. I numeri sono i numeri. Quindi ho continuato a chiedermi, “Perchè volevano questa festa planetaria nella notte sbagliata? Un anno prima del dovuto?”

E' venuto fuori semplicemente che quella era la notte per la sola volta, prendi questo David, nella storia galattica, in cui Sirio incrocia il Meridiano, l' antico Meridiano di Giza, precisamente a mezzanotte.

DW: Aha!

RH: Da lì in poi, è a Est del Meridiano (era a Ovest prima). Quindi era come una linea di divisione..

AB: So che per te ha grande significato Richard, ma..

RH: Aspetta, aspetta. Non siamo ancora arrivati al meglio.
Se guardi la linea, dove si trova nel cielo e la estendi (come un Meridiano celeste) nello spazio, allora passa per Sirio, se segui a 12 gradi a Est, un grado per anno (che è come si muove Sirio, in relazione alla Terra e in relazione al Centro Galattico), quando questo allineamento avviene alla mezzanotte del 2012, sarà il Solstizio d' Inverno, il D-Day che arriva!
In altre parole, questa Cerimonia pianificata (Giza 2000) marcava l' inizio di un conto alla rovescia di 12 anni!.

DW: Giusto, capito!

RH: Il conto a rovescio finale di qualche avvenimento nel 2012, di questi ragazzi e Zahi, che sanno qualcosa, che non vogliono fare capire a noi!

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.229

——————

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4969

la profezia inscritta nella piramide di Giza
parla del periodo dal 2012 al 2038 in cui si sviluppa una nuova razza, un nuovo corpo con una connessione superiore al reame spirituale
l'uomo arriva dalle Stelle e vi deve tornare

[youtube=425,344]tuKVjP3Y9uE