Rispondi a: Caccia alla «particella di Dio

Home Forum PIANETA TERRA Caccia alla «particella di Dio Rispondi a: Caccia alla «particella di Dio

#83743
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1255978252=CANERO]
[quote1255968849=Erre Esse]
Si, sono del parere che la “spiritualità” debba anche essere spiegata scientificamente.
Gustavo Rol aveva predetto che un giorno religione e scienza si sarebbero fuse in una cosa sola.
[/quote1255968849]

Rol aveva capito tutto…
[youtube=425,344]d_M3vpYsVOQ
[/quote1255978252]
Nel corso della sua lunga vita, durata 91 anni (1903-1994), è venuto in contatto con grandi personaggi della storia del Novecento: Einstein, Fermi, Fellini, De Gaulle, D'Annunzio, Mussolini, Reagan, Pio XII, Cocteau, Dalì, Agnelli, Einaudi, Kennedy e tanti altri. Il suo ruolo è stato quello di mostrare l'esistenza di “possibilità” (come lui chiamava questi “poteri” – che di fatto corrispondono alle siddhi della Tradizione indù- ) che possono essere conseguite da ogni essere umano e di confermare la presenza di Dio fuori e dentro l'uomo.
http://www.gustavorol.org/chiera.html

http://www.edgarcayce.it/media/4epiu.htm
“La quarta dimensione è allora quella condizione raggiunta in cui gli oggetti fisici vengono compresi spiritualmente, gli oggetti spirituali vengono compresi fisicamente, e capace di esperienza (e sperimentata ?). Queste diventano domande difficili per la mente a corsia unica, o a due corsie, ma per l’individuo pienamente arricchito diventano condizioni di comprensione, per i processi mentali della mente ben levigata. In questa condizione allora l’individuo raggiunge le sue capacità di sviluppo sui piani sperimentati quando è avanzato dal piano terreno, trovandosi allora in quella posizione di poter avere altezza, larghezza, profondità, spessore, e tutto senza spazio. 900-66”

“La mente quadridimensionale ottiene il privilegio di vedere tutto in uno. 900-113”

Rol aveva ottenuto questo dono in questa incarnazione e voleva mostrare agli uomini che esiste una realtà superiore e che l'uomo è piu di carne e sangue..