Rispondi a: SPEGNI LA TV Stupida Razza & Veleno Mediatico. Grazie

Home Forum PIANETA TERRA SPEGNI LA TV Stupida Razza & Veleno Mediatico. Grazie Rispondi a: SPEGNI LA TV Stupida Razza & Veleno Mediatico. Grazie

Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

[quote1353085818=ezechiele]
stasera a servizio pubblico han fatto vedere monti e la fonrero che entravano al bildeberg … forte
[/quote1353085818]

Visto, visto pure che negava e negavano tutti e' dicevano e' solo una cena della telecom. Mi viene rabbia perche' sono sempre a prenderci in giro, la cena poi la pago io,tu,voi insomma tutti noi con il CANONE del telefono. Ci governano di m..da e ci prendono in giro e noi paghiamo pure per essere trattati da schifo.
Voglio disdire telefono e internet non voglio essere loro complice nel malefico piano che stanno facendo.
Meglio andarsene su un monte e vivere di quello che la generosa natura mette a disposizione tanto qui non ce piu' niente di pulito di vero di libero.E' tutto uno Sow
show le parole inglesi non mi piacciono. Spendiw rewriw spredd ma basta con sti termini freddi senza anima.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard