Rispondi a: Obama forse si (??????!)

Home Forum PIANETA TERRA Obama forse si (??????!) Rispondi a: Obama forse si (??????!)

#84063
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1253641939=patrizia.pr]
Grazie Marì!!!

Pazzesco come si muovono le lobby in America… Obama ha a che fare con un Titano non con una Riforma… se non riuscirà chi potrà fargliene una colpa….???

…e se riuscirà è un extraterrestre o un Mago o comunque un'entità superiore…

Staremo a vedere e…. inviamogli tanta Energia da Mago!!!

[/quote1253641939]
è già abbastanza che come membro della Coscienza collettiva e come essere umano, ci porti verso una linea temporale diversa da quella che sicuramente ci metterebbe nel baratro.
Obama se riesce a cambiare direzione è perchè dietro di lui ci sono altri che preferiscono un'altra direzione, non dico totalmente opposta, ma diversa
Anche tra i “governi ombra” ci sono persone e coscienze e lotte fra coscienze
Se riuscirà è perchè riusciremo tutti, perchè tutti facciamo delle scelte che influiscono sul mondo e gli eventi e sulla coscienza collettiva, la partita è di tutti.
Se andiamo nella direzione sbagliata saranno guai per tutti.
——————–
Dr.Greer: Ora dirò qualcosa che le persone odiano sentire. Non puoi farlo senza il Potere dominante, l'unico super potere nel mondo. Abbiamo progetti in Norvegia e Canada. Il potere dominante è la Macchina della Corporazione Transnazionale Americana. Quello che dico alle persone è che la geografia è irrilevante!

Paola: Però i Media si possono aprire!

Dr.Greer: Penso che molte persone non realizzino è che questo problema non ha confini geografici e non li ha avuti da decenni.
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3505