Rispondi a: Rinfrescatevi la memoria.

Home Forum MISTERI Rinfrescatevi la memoria. Rispondi a: Rinfrescatevi la memoria.

davide
Partecipante

[quote=omega]Omega
Perché il fedele medio sostituisce il Padre Celeste con il padre-sacerdote-prete.
[/quote]
si hai ragione,sai che delusione abbiamo avuto, quando il nostro parroco ci disse di pregare x lui a causa della sua grave malattia,pensavamo tutti che avesse il potere del padre celeste.
che delusione ogni volta in messa quando vedi il prete che prega il padre celeste ed il figlio suo gesu cristo e lo vediamo genoflettersi,e noi pecoroni appresso al prete quando invece dovevamo pregare il prete,poiche lo abbiamo sostituito con il padre celeste,perche omega a parlato.
altra delusione vedere paolo secondo moribondo chidere di pregare dio x la sua anima. :ummmmm:.
se vuoi essere credibile con me mostrami le tue opere e non le tue critiche.
x es.vedo l'opera di dio,nella persona di madre teresa di calcutta,una grande opera compiendo solo gesti ordinari,niente di straordinario.
da te pero mi aspetto di piu',visto che credi alla possibilita di raggiungere le stasse potenzialita di dio e divenire tale.
aspettero con inpazienza le tue opere,forse meglio con molta pazienza,perche non credo che tu abbia grandi opere da dimostrare,per le critiche ci siamo ti riconosco questa divinita.
fino ad ora x cio che concerne la mia conoscenza ed il mio giudizio non conosco nessuno che possa equiparare le opere del padre nella persona gesu.
tu credi che da te stesso puoi raggiungeri tale traguardo.
attendero le opere poi coso mai: :ave: