Rispondi a: La crudeltà non ha fine

Home Forum PIANETA TERRA La crudeltà non ha fine Rispondi a: La crudeltà non ha fine

sephir
Partecipante

[quote1253997794=farfalla5]
[quote1253952998=sephir]
lungo e tedioso discorso… non odiatemi. spero in un mondo non solo vegetariano ma di 5 dimensione dove non mangiare nulla che soffra, ma per ora rifletto e grazie a voi capisco… perlomeno sto cercando di capire.
[/quote1253952998]

Sephir Caro hai una capacita letteraria da invidiare….detto questo, io sono più sintetica e devo dirti che sono molto contenta che piano piano si rifletta su questo scomodo tema…
ho sempre pensato che chi abita nelle zone dove è costretto di cibarsi di carne è giusto fare questo…ma chi come noi abita in Occidente ha davanti a se la possibilità di scelta….
e penso che tutti lo dovrebbero sapere in che modo vengono trattati gli animali…deve uscire fuori tutta la verità…per poter scegliere…

[/quote1253997794]

Tutto errori e tutta forma farfalla, altro che capacità! !dodge
Grazie comunque! e anche per me il nostro stato privilegiato ci aiuta molto in tutte le scelte, in ogni campo avere tempo e modo di aprire la mente è un grosso privilegio si! e concordo sul fatto che tutti devono sapere come gli animali vengono uccisi, ma molti continuerebbero comunque a mangiare carne… io stesso del pesce ogni tanto quest'anno, in situazioni in cui mi sembrava scortese non mangiarli e in altri in cui ho avuto voglia, l'ho mangiato, senza però voler sentire alcun senso di colpa, perchè dentro me so quel che so e quel che voglio capire…
una delle poche cose che mi son chiare ora…