Rispondi a: Anno 2012 un consiglio dalla Self-Realization Fellowship

Home Forum PIANETA TERRA Anno 2012 un consiglio dalla Self-Realization Fellowship Rispondi a: Anno 2012 un consiglio dalla Self-Realization Fellowship

#84316
Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1254044422=Richard]
se accade qualcosa non sarà per distruggere il pianeta, possiamo concordare o meno, il punto sul 2012 è “trasformazione”, cambiamento, nella natura gia sta avvenendo e non possiamo negarlo, nella societa anche ma dobbiamo pensare in senso positivo, altrimenti rafforziamo ciò che non desideriamo.
Quello che avviene fuori è perchè sta avvenendo dentro, ciò che vediamo all'esterno avviene perchè stiamo cambiando dentro e non serve che tutti cambino assieme allo stesso modo, è una crescita che raggiunge un picco, la natura è frattale.
http://it.wikipedia.org/wiki/Frattale
“Un frattale è un oggetto geometrico che si ripete nella sua struttura allo stesso modo su scale diverse, ovvero che non cambia aspetto anche se visto con una lente d'ingrandimento. Questa caratteristica è spesso chiamata auto-similarità (self-similarity).”

Non si deve contrastare il male reagendo male, ma inviando luce, lavorando per fare quello che possiamo verso il bene.
Provando paura e rabbia rinforziamo paura e rabbia.
[/quote1254044422]

Avverà ma non nel 2012, nel 2012 non accadrà nulla e l'attività solare sare simile ad oggi a parte qualche piccolo fenomeno.

Il prossimo Yuga è più in la.


CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE