Rispondi a: Anno 2012 un consiglio dalla Self-Realization Fellowship

Home Forum PIANETA TERRA Anno 2012 un consiglio dalla Self-Realization Fellowship Rispondi a: Anno 2012 un consiglio dalla Self-Realization Fellowship

#84321
giusparsifal
giusparsifal
Partecipante

Mi ricordo anni fa, credo il 95-96, si discuteva con delle persone “dalle vedute ampie”, diciamo così, riguardo la possibilità dell'evento epocale, per noi, l'incontro con gli extraterrestri. Tra l'altro, già da quegli anni, almeno per me, si “sentiva” nell'aria qualcosa, un vento nuovo…
C'era una sorta di diatriba fra noi, io più prudente parlavo di una 20ina di anni, loro anche 10 (eheheh, ci sono andato più vicino io, comunque vada 🙂 ) ed avremmo assistito e “vissuto” se non “compartecipato” a qualcosa… non necessariamente ad un incontro con esseri ET.
Perchè vi racconto questo, perchè allora, io come loro, non seguivamo affatto profezie e non c'erano tanti siti come oggi, nè l'informazione che, grazie a siti come quello nostro :fri: di AG, era possibile avere riguardo tante cose che, ahinoi, l'informazione ufficiale non fa passare.
Qualcosa nell'”aria” (forse dovremmo chiamarlo Etere?) basta poco per percepirlo.
D'accordo, potrebbe essere anche una speranza che la mente confonde come premonizione (è uno dei rischi maggiori e imparare a distinguere queste due sensazioni separate da un confine sottilissimo è difficile quanto auspicabile), è vero comunque che quando la sensazione viene condivisa da più persone prende più forza (diventa quasi “oggettiva” 🙂 ) e, ora sappiamo, influenza la trama della Realtà (per dirla alla Marchesi).
Non so se sarà nel 2012, per quanto mi riguarda potrebbe anche accadere fra un minuto, ma credo davvero che il mondo così come lo conosciamo, cambierà.
Ho fiducia sia in meglio :).