Rispondi a: Anno 2012 un consiglio dalla Self-Realization Fellowship

Home Forum PIANETA TERRA Anno 2012 un consiglio dalla Self-Realization Fellowship Rispondi a: Anno 2012 un consiglio dalla Self-Realization Fellowship

xxo
Partecipante

Sia quando sia. Un cambiamento è in corso ed è necessario.
Guardando la mia realtà non posso che confermare e questo stà accadendo proprio nelle vicinanze del 2012.

Causalmente?
Mi ha fatto riflettere il post di Gius (che saluto calorosissimamente).
In effetti l'ho sempre detto e l'ho sempre saputo che andavamo verso punto limite immaginando gli anni mancanti, e questa non era una mia prerogativa, tutti lo dicevamo. Vista la coopaertepazione creativa questo pensiero diffuso può aver creato la spaccatura 2012. Ricordiamoci che tanto il futuro quanto il passato sono modellabili.
I cicli indiani parlano di altre ere, di altri cambiamenti.
Noi siamo in mezzo ad un ciclo indiano e alla fine del ciclo precessionale dove abbiamo voluto trovarci un importante momento di stop.

Il 2012 riamane assolutamente un grandissimo anno, il più grande per questa nostra attuale esperienza di vita. Godiamocelo fino in fondo, inondiamo il pianeta di bene e continuiamo nel bene questa nostra vita.
Rispettiamo le leggi di causa ed effetto, bene nei confronti di tutti.

La paura si ha per ciò che non si conosce. In moltissimi sul pianeta sono all'opera per far conoscere, per divulgare conoscenza (AG è uno di questi). In molti ogni giorno iniziano il percorso del risveglio. Il risveglio, anche se brusco, porta solamente al bene.

Questa deviazione c'è e il cambiamento lo possiamo fare come vogliamo. Tutto stà nella consapevolezza e nel prendersi le proprie responsabilità.
C'è bisogno urgente di cambiamento, passiamo all'azione, iniziamo a creare il nostro futuro, ogni giorno, in ogni pensiero, impegnamoci nel volere il bene del prossimo e di tutti.

E quale più grande desiderio di cambiare questo attuale mal vivere sul pianeta in tempi brevi?

[color=#999999]Non dovete pensare in modo negativo, molte persone stanno pensando a possibili catastrofi, questi pensieri potrebbero causare qualcosa soprattutto se si pensa in modo globale, funziona come una preghiera globale ma in modo negativo… quindi dovete pensare in modo positivo, allontanate da voi i pensieri negativi.[/color]

E' tutto scritto qui sopra, […questi pensieri potrebbero causare qualcosa soprattutto se si pensa in modo globale…]
YES WE CAN :yesss: :ok!: