Rispondi a: La fine del mondo?

Home Forum PIANETA TERRA La fine del mondo? Rispondi a: La fine del mondo?

#84362
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Macabra “pioggia” di migliaia di uccelli morti dal cielo ! Succede come in un incubo di Hitchocock, ma è realtà.

Come in un incubo di Alfred Hitchcock, uno stormo di piu' di mille merli e' “piovuto” su una piccola citta' dell'Arkansas, Beebe. Sconcertati gli abitanti e anche gli esperti di fauna selvatica che hanno chiesto che gli uccelli siano analizzati.

Lo strano fenomeno e' iniziato l'ultimo dell'anno, ma nelle ore successive gli uccelli hanno continuato ad ammucchiarsi su case e giardini. Le autorita' non hanno dato alcuna spiegazione ufficiale, limitandosi a dire che le analisi si faranno lunedi'.

Ma le ipotesi non mancano: alcuni scienziati hanno ipotizzato che gli uccelli possano essere stati colpiti da una tempesta grandine ad alta quota; altri che invece lo stormo sia incappato in una girandola di fuochi d'artificio.

Ipotesi che però, francamente, a me paiono davvero poco realistiche.
http://mysterium.blogosfere.it/2011/01/macabra-pioggia-di-migliaia-di-uccelli-morti-dal-cielo-succede-come-in-un-incubo-di-hitchocock-ma-e.html


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.