Rispondi a: Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

Home Forum PIANETA TERRA Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011 Rispondi a: Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

palmimmo
Partecipante

Ciao a tutti

volevo dire una cosa sul Bendandi, dopo aver visto la puntata di Vojager, mi sono informato un pochino sull'argomento e ieri sul sito della stampa ho trovato una cosa interessante che su Vojager non è stata neppure considerata, che mi ha lasciato un pò di perplessita, da sabato o domenica sul sito della stampa è possibile rintracciare e leggere articoli scritti dal 1950 se non ricordo male, praticamente hanno fatto delle belle scansioni e le hanno piazzate sul sito, e quindi ho fatto qualche ricerca, partendo dalla parola UFO, e innanzitutto ho visto che c'erano centinaia di articoli e se ne parlava in modo molto più serio e non sbeffegiando chi ci crede come si fà oggi! mentre per quanto riguarda il Bendandi tra le tante cose lette mi è saltato all'okkio la notizia che dice che lui aveva depositato al Vaticano le sue predizioni che sarebbero dovute essere lette solo dopo la sua morte, nel primo articolo il comune di faenza chiede al vaticano di farsi ridare i documenti mentre il vaticano dice di non avere nessun documento, mentre il comune presenta le ricevute della consegna dei documenti siglate ecc…, chiaramente il vaticano(il posto dove e segreti rimangono tali) cosa può fare se non negare come al solito tutto.
Mentre nel secondo articolo i documenti saltano fuori..il vaticano li ha trovati ma guarda caso sono scritti a macchina e naturalmente non parlano di nessun terremoto ma solo alcune teorie…
Ma perchè vedo complotti ovunque ieri me lo rimproverava pure un mio amico!!!!

saluti se volete andare sul sito della stampa a beccare gli articoli…..magari trovate altro….

saluti e scusate il mio pessimo modo di scrivere!!