Rispondi a: Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

Home Forum PIANETA TERRA Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011 Rispondi a: Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1296486787=Richard]
anche perchè
1-se arrivano gli alieni ad invaderci c'è poco da allarmarsi e opporsi: controllo “gravitazionale” e di energia praticamente infinita per il viaggio interstellare o intergalattico,solo per dire le cose più elementari
2-se passa un pianeta di dimensioni gargantuesche in mezzo al sistema solare c'è poco da sperare nella missione di salvataggio della nasa..
3-se facciamo una guerra nucleare l'ha detto Einstein, la prossima la faremo con i ramoscelli e i sassi
4-se si alzano tutti i mari o si spacca in due il pianeta, arrivederci alla prossima ..
5-se tutti gli eserciti del mondo si uniscono per incarcerare tutta la popolazione e sterminarla senza che ci sia possibilità di opposizione, iniziate a scavare un tunnel e portatevi le scatolette

Tutti questi casi mi sembrano comunque idee estreme e penso sia meglio impiegare energie per discutere di cosa possiamo imparare e fare per migliorare la situazione, di questo possiamo discutere, di quello che vedete sopra penso ci sia poco da dire eventualmente.
[/quote1296486787]
sono pienamente d'accordo :fri:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)