Rispondi a: Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

Home Forum PIANETA TERRA Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011 Rispondi a: Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1296653235=maraxma]
[quote1296637471=prixi]
grazie Maraxma !heart
l'intervista … mi sembra confortante sapere che ci sarà un monitoraggio della zona da parte di Giuliani …
… Ho letto che, in caso di emissione di radon, il preavviso può essere dato nelle 6-12 ore precedenti il terremoto …
… ma mi chiedo: chi verrà avvertito ?
Se la notizia verrà data, come a L'Aquila, alle “autorità” … non credo che a loro volta informeranno i cittadini …
Io ricordo la notte del terremoto nell'Aquilano … la rete era molto “congestionata” … i collegamenti difficili …
Mah ! Speriamo bene :cor:
[/quote1296637471]

Ciao Prixi,
hai ragione, visti i precedenti all'Aquila. Penso che, mai come in questi casi, il passaparola tramite i social network (vedi facebook) e forum (tipo l'Altrogiornale) possa effettivamente allertare la popolazione.
Tra l'altro leggevo in un forum che su facebook, nella pagina personale di Giuliani, sembra ci siano già delle sue dichiarazioni riguardo il monitoraggio dell'area laziale. Credo che, in caso di novità importanti, quello potrebbe essere uno dei primi canali di diffusione.
Incrociamo le dita e…. pensiamo positivo!!! :inlove:
[/quote1296653235]
si cara Maraxma … pensiamo positivo :si:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)