Rispondi a: Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

Home Forum PIANETA TERRA Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011 Rispondi a: Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1296662876=Pier72Mars]

Buongiorno
questo è il primo post che scrivo, sono mesi che vi seguo con passione, per me è un onore.

Sono di L'Aquila, quindi questo post mi sta particolarmente a cuore, sopratutto perchè sò come sono andate certe cose prima del 6 Aprile, anche riguardo al caro Giuliani, sì perchè effettivamente lui adesso è famoso e lo stanno parargonando addirittura a Bendandi.
E sì perchè mentre il Bendandi è diventato famoso per colui che prevedeva in anticipo i terremoti, Giuliani è famoso per colui che li prevede …..dopo.
Ora, non volendo entrare in dettagli tecnici e sul suo operato, non avendo sufficiente Know How, vorrei ancora capire quando, il mio caro concittadino, abbia azzeccato una previsione in anticipo.
Anzi, direi che potrebbe andare a braccietto con quelli della commissione GRANDI ESPERTI (evito insulti) visto che anche lui ci rassicurava sulla possibilità che avvenisse grande scossa ( a riguardo gira un video su youtube precedente al 6 aprile, se lo ritrovo vi metto il link).
Basta farsi un giro di interviste per capire che gran parte degli aquilani ormai erano convinti che una scossa forte fosse imminente, nonostante abbiano fatto di tutto per rassicurarci.

Buona giornata

[/quote1296662876]
ciao Pier :bay:
… forse non ho capito bene ciò che scrivi …
Tu non hai fiducia di Giuliani o la tua era una critica ironica ?
Raccontaci come sono andate realmente le cose con Giuliani … perchè le notizie che circolano sul suo conto sono contraddittorie e dall'esterno è difficile essere obiettivi …
Ben venuto tra noi :fri:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)