Rispondi a: Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

Home Forum PIANETA TERRA Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011 Rispondi a: Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

Anonimo

Badate bene che io non critico il suo lavoro da ricercatore, anche se non è il primo nè l'ultimo che studia come precursore il radon, voglio solo riportare come veramente stanno le cose, visto che questo è unsito serio che riporta notizie, situazioni e quantaltro non viene detto ufficialmente.
Tengo anche a precisare che giuliani si è preso una denuncia o una minaccia di denuncia da parte del sindaco di Sulmona per averlo avverito di una imminente forte scosse nella sua città, e non certo per procurato falso allarme nei giorni precendti il 6 aprile a L'Aquila.
E' a causa di quella falsa previsione che gli intimarono di non pronunciarsi +!
Ora io dico: una persona che dice di aver previsto un terremoto catastrofico come quello successo il 6 aprie e tace per paura di denunce o è un gran menefreghista che avrà sulla coscenza 330 persone, oppure sta dicendo una gran minxxxxa.
Tirate voi le conclusioni.
Appena avrò tempo, scriverò sui giorni e sulle ore precedenti il 6 aprile per capire questa mia rabbia nei suoi confronti e sopratutto nei confronti di chi sapeva ma ha voluto tranquillizzarci per uno scopo ben preciso.
Buona serata a tutti