Rispondi a: Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

Home Forum PIANETA TERRA Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011 Rispondi a: Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

Anonimo

IO credo che partendo dall'esperienza del terremoto del 6 aprile e con tutti i dati che ha preso successivamente potrà affinare le sue ricerche, questo è fondamentale.
Basta però che non sento dire che lui l'aveva previsto, questo non lo accetto.
Penso che molti sapevano ma hanno taciuto, daltronte mettere le mani su una ricostruzione così pesante era allettante, per questo hanno fatto prevenzione al contrario, tacendo e rassicurando.

Leggete qui
[link=hyperlink url]http://www.ilcapoluogo.com/site/News/Attualita/308-anni-dal-terremoto-della-Candelora-41655[/link]

E' un ricorso storico, era forse fra gli eventi sismici + prevedibili ma le autorità hanno taciuto, hanno deliberatamente puntato all'appetibile ricostruzione e non alla prevenzione.
Dopo 2 giorni il caimano già tirava fuori il progetto delle new town che stupravano in tutto e per tutto il n ostro bellissimo territorio, ci hanno militarizzato, ci hanno divisi (tra tendopoli e costa) deliberatamente, siamo stati le cavie di un esperimento.

Però…….a quei porci non gli ha detto molto bene, la scossa è avvenuta di domenica notte, dove parte degli studenti ancora non ritornava, dove gli edifici pubblici crollati erano inevitabilmente chiusi, così come scuole, chiese, fosse accaduto durante un giorno feriale sarebbe stata una carneficina.
C'è chi dice che L'Aquila sia benedetta, qualcosa collegata a CelestinoV e i templari, io non davo peso a certe cose, dopo il terremoto mi sono ricreduto.