Rispondi a: Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

Home Forum PIANETA TERRA Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011 Rispondi a: Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

#84485

Anonimo

Su uno dei link postati da Rich leggo ancora di forti terremoti provocati dall'uomo per mezzo di esprimenti nucleari, tra questi mettono anche quello della mia città L'Aquila grazie ad un esperimento nucleare fatto il giorno prima dalla Corea!

Cazzate, almeno quest'ultima, il ns terremoto era forse uno dei + prevedibili, semmai lo zampino dei ns politici (quindi dell'uomo) c'è stato nel senso di nasconderci che poteva accadere!

Ora per carità, non voglio mettere in discussione che il sistema HAARP possa in qualche maniera sollecitare e quindi creare terremoti, ma non possiamo additare qualunque cosa all'uomo, semmai noi siamo le vittime di noi stessi.

Costruiamo ovunque sfregiando la terra e con tecniche a dir poco ortodosse, siamo la causa dei nostri mali, ci vuole poco perchè un evento naturale diventi una catastrofe, e non impariamo mai!

Vogliamo scommettere che, in caso di un terremoto di pari magnitudo, L'Aquila venga di nuovo distrutta?