Rispondi a: Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

Home Forum PIANETA TERRA Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011 Rispondi a: Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1301606104=prixi]
ho inviato una richiesta di informazioni .. post 38

http://membri.miglioriamo.it/change/terremoto/replicata-la-valvola-antisismica-di-ighina/#comment-2889
[/quote1301606104]

riporto fedelmente le mail in proposito :

Domenico, buon giorno.
Sono di Roma e grazie alla segnalazione di un amico di un forum sono venuta a conoscenza di questo sito.
Ho letto, che produci in scala ridotta le cosidette valvole antisismiche ideate da Ighina.
Da tempo si parla di una possibile previsione di Bendandi su un terremoto a Roma abbastanza imminente.
Sarei quindi interessata a conoscere i costi di tali congegni e se ne sono già stati installati in zona, per identificare i siti “scoperti” ed evitare inutili sovrapposizioni a discapito di zone sprovviste.
Ringrazio anticipatamente e resto in attesa di una risposta.
Patrizia

prima risposta che non ho visto in tempo :

Thursday, March 31, 2011 9:41 PM
Se vuole ci sentiamo ora (segue numero di cellulare)

seconda risposta :

Gio 31 marzo 2011, 22:44:41
Buonasera Patrizia, avevo provato a scriverle di telefonarmi, ora pero’ si è fatto tardi, e quindi vado a rispondere alla sua mail di oggi.
Premesse d’ obbligo: La valvola antisismica di Ighina è uno strumento progettato e costruito dal genio imolese, che lo aveva installato nel giardino della sua casa. Egli sosteneva che almeno in un caso aveva dato dimostrazione di funzionare. Infatti mostro’ i giornali che descrivevano un terremoto anomalo che aveva colpito Faenza, saltato Imola, per tornare a Modena. La scienza ufficiale non riconosce le teorie di Ighina ne ora ne allora quindi per essere corretti e legali le devo dire che nessuno puo’ spiegare anche solo perche’ dovrebbe funzionare, ergo nessuno puo’ dire che funzioni. Chi la acquista si impossessa di un “opera d’arte moderna” , niente di piu’. Per quanto riguarda Bendandi, non sono al corrente che ci siano prove che la previsione di cui lei parla sia stata fatta davvero da lui, quindi per mio conto non ci saranno terremoti a Roma l’ 11 maggio.Inoltre, anche volendo aggiungere altri strumenti prima di quel periodo, non riuscirei a consegnarli, infatti in questo periodo occorrono dai 90 ai 120 giorni dalla data prenotazione, per avere la valvola. Viste le premesse, se è ancora interessata mi ri-scriva, alla seconda mail sono piu simpatico.Dome

:ummmmm:
che ne pensate ?

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)