Rispondi a: Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

Home Forum PIANETA TERRA Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011 Rispondi a: Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1301767123=farfalla5]
[quote1301760910=prixi]
Lancio un appello a tutti coloro (di buona volontà) che desiderano mettere a disposizione della collettività, le proprie capacità !heart
Si potrebbe creare, come per wikipedia, una banca dati …
Credo che il nostro futuro, migliore, potrebbe essere anche questo 🙂
[/quote1301760910]

Infatti guardate come la gente si aiuta usando l' internet, usando feedback dei post messi in rete, le mamme si scambiano i consigli, i studenti le loro conoscenze e condividono le case, insomma è un nuovo mondo che sta nascendo…

[/quote1301767123]
:fri:

mi viene in mente la notizia di Pasgal di qualche giorno fà sulle novità di questo forum …
diceva, se ho capito bene, che sarà possibile creare blog e tenere traccia di eventuali ricerche …
forse stò correndo troppo … ma chissà, magari potremmo cominciare a fare qualcosa del genere anche qui su AG …. sempre che il capo sia d'accordo :legg:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)