Rispondi a: Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

Home Forum PIANETA TERRA Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011 Rispondi a: Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

#84580
Richard
Richard
Amministratore del forum

Ecco quello che trovo interessante di questa data:

http://daltonsminima.altervista.org/?p=13216
Faccio scorrere il calendario, ma non osservo nessuna particolare configurazione planetaria nei mesi ad inizio 2011. Infatti non noto alcun settore o area dove si possono andare a sommare le forze in gioco necessarie, secondo l’ipotesi di Bendandi, alla formazione di macchie solari significative ( macchie caratterizzate da buona consistenza elettromagnetica). Noto soltanto che a partire dall’inizio di Maggio una buona parte dei pianeti si disporranno su un quadrante del sistema solare.

FIGURA N°7
http://img830.imageshack.us/img830/9559/11maggio2011.jpg

Avremo quindi una nuova ripresa della dinamo solare? Avremo quindi una nuova e significativa ripresa dell’attività vulcanica e sismica del pianeta ? Nei prossimi mesi potremmo sciogliere i primi interrogativi monitorando sia l’attività solare che quella geologica !

Spingendoci oltre….è una coincidenza che in rete si trovino alcuni siti che riportano l’affermazione secondo cui il Bendandi aveva previsto che un sisma devastate (o più ?!? ) colpirà la Terra l’undici maggio 2011 ?
http://daltonsminima.altervista.org/?p=13216