Rispondi a: TERREMOTO IN INDONESIA-in migliaia sotto le macerie

Home Forum PIANETA TERRA TERREMOTO IN INDONESIA-in migliaia sotto le macerie Rispondi a: TERREMOTO IN INDONESIA-in migliaia sotto le macerie

marì
Bloccato

[quote1254416474=bug]
[quote1254415558=FREESPIRIT]
Secondo mè è la Madre Terra che si stà ribellando! Si.
Ha sopportato troppe ingiustizie e vio0lenze. e ora vuole ripulirsi!Cè da pensare comunque, poichè cosi ravvicinati questi avvenimenti, sono un segnale molto forte e chiaro . §(°
[/quote1254415558]

Non credo che la Terra sia in grado di percepire le “ingiustizie e le violenze” subite, ma piuttosto segue i suoi cicli geologici in sintonia con l'universo; in più, certe tristi catastrofi penso che accadano nei soliti paesi non civilizzati semplicemente perchè soltanto quei territori rischiosi sono stati lasciati ai miseri che li abitano. [color=#ff0000]Forse mi sbaglio, ma spero che nessuno si offenda per la mia opinione. Perdonate le mie vedute. [/color]
[/quote1254416474]

Ma smettila di “strisciare”, alzati, esprimi la tua opinione giusta o sbagliata che sia [u]e' la tua[/u] … un forum a questo serve, serve a confrontarsi … non vivi per concessione, e' un tuo diritto … questa tua sottomissione fa uscire dai binari della ragione … o forse hai in programma un giochino particolare e, questa e' un'altra storia … :ummmmm: