Rispondi a: TERREMOTO IN INDONESIA-in migliaia sotto le macerie

Home Forum PIANETA TERRA TERREMOTO IN INDONESIA-in migliaia sotto le macerie Rispondi a: TERREMOTO IN INDONESIA-in migliaia sotto le macerie

#84699
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1254515683=farfalla5]
Rich, c'è uno studioso polacco che si interessa di gravità…
è un tema molto complesso e in Polonia è stato ridicolizzato riporto qui un intervista :
http://www.pinfo.pl/Unknown/124.aspx
[/quote1254515683]

“FISICA è l'epoca della gravità!”

Suggerisco di dimenticare le conoscenze acquisite nel campo della fisica della scuola.
In forti campi gravitazionali di plastica, questi saranno cui ao, non si applicano le leggi fisiche del nostro mondo. Che la realtà è molto diversa.

Questa è l'era della fisica gravitazionale!

Intervista con l'Ing. Andrew misteri Kraśnik ricercatore instancabile di gravità.

Ciao Andrea, hai potuto dire ai nostri lettori dei suoi molti anni di lavoro?
Perché la gravità?

– Perché il mondo intorno a noi, nulla è più interessante il fenomeno naturale fenomenale. Comunemente inteso gravità come forza di gravità. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Altrimenti nota come la gravitazione universale, la gravità è solo uno degli effetti della gravità, e probabilmente non il più importante, anche se sentiva, letteralmente e metaforicamente – a ogni passo. Gravity è un concetto molto più ampio e fenomeno. È una forza fondamentale della natura. Si tratta di uno dei parametri di spazio. Senza di essa non ci sarebbe, non ci sarebbe la Terra, Sistema Solare, non sarebbe nebulose e Constellation – non sarebbe … Mondo!

Ma non è tutto. Il nostro universo è solo circa il 4% del totale Megauniverso. Questo “resto” – il 96% è probabilmente gli altri mondi e dimensioni per noi sono ancora disponibili.

La gravità è solo in grado di penetrare attraverso tutti questi mondi e dimensioni e gestito in toto questa magnifica struttura. È la forza che lega insieme tutti questi elementi, il complesso meccanismo di lavorare con precisione meraviglioso l'orologio-come classe. Credo che l'universo nella sua perfezione e la gravità sono la migliore prova dell'esistenza di Dio. Dio, inteso come l'intelletto più alto, il pensiero originale e la coscienza, l'Assoluto, da cui tutti: il nostro mondo e noi, il popolo – ha preso il suo inizio. Così intesa, Dio non ha nulla a che fare con nessuna religione, non ha bisogno né seguaci, gli intermediari più. Ha guidato un po 'di riflessione e di prospettive filosofiche e doveva essere di circa gravità. Ma ciò che la gravità è molto in comune con Dio, o meglio con lo spirituale, lato metafisico del mondo.

Si scopre che i più grandi fisici contemporanei che sono passati da fossili, la scienza convenzionale, come Michio Kaku, Lee Smolin, Fritjow Capra e altri – sostengono che la scienza del 21 ° secolo, e soprattutto la fisica avrà molto in comune con la magia e la metafisica.

Solo una combinazione di spirito con la materia sarà capire il mondo ei suoi fenomeni che si verificano. È la padronanza e la comprensione e l'applicazione pratica di gravità possono consentire a noi di viaggiare a questi mondi invisibili, e possibilmente dimensioni. Ci permetterà di guardare la cortina di invisibilità. E 'probabilmente per questo tende straniero arriva a noi. Non ha bisogno di “volare” da altre galassie. Un altro mondo in un'altra dimensione, potrebbe essere la prossima …

Secondo la fisica di cui sopra, la gravità, e più delle sue particelle elementari grawitony, come gli unici vettori energetici sono in grado di lasciare ai nostri tre-mondo tridimensionale e penetrare in altri mondi e dimensioni. Essi non sono, in effetti, essere collegato ad altre particelle elementari nel nostro D-prese, in cui viviamo. Questo fenomeno è sorprendentemente aperto a noi, il popolo del cancello di sesamo in altri mondi e dimensioni!

Di non essere isolato in quel teorema che citare il grande fisico Michio Kaku:
“Immaginate che sapete come passare attraverso le pareti. C'erano si deve preoccupare se la tua porta di casa è aperta. Potresti venire a casa sua attraverso le pareti e lasciare la casa da dietro le mura. Oppure immaginate di avere il dono della movimentazione degli organi interni l'uomo senza dover aprire il suo corpo. Quale creatura potrebbe avere una tale capacità quasi divina? La risposta è l'essenza del mondo, di dimensioni più del nostro. ”

E proprio un tale fenomeno si può verificare nella zona coperta da un campo di gravità artificiale. In Babluani gravità “, come ho detto, cui parlerò più avanti nel colloquio, che si svolgono ancora un altro fenomeno molto interessante. Gli oggetti materiali, compresi gli esseri umani, probabilmente in quella Babluani, prodotta artificialmente in un campo esistente – non hanno peso e inerzia. Sono come ritagliate del nostro mondo. Questa funzionalità permette agli oggetti che circondano questo campo incredibili manovre leggi negativo della fisica che governano la nostra realtà. La gente mi chiede come so cosa sta succedendo lì?
Io non lo so. Credo che l'unico modo, tali applicazioni raise me da acquisire sulla base di molti anni di conoscenze ed esperienze.

Alla fine di rispondere a questa domanda, dicendo che la cosa più sorprendente è che così poche persone a capire le incredibili opportunità e prospettive per le persone a master e prevede l'applicazione pratica della forza di gravità. In un colpo colpo solo, l'umanità può liberarsi dell'incubo della mancanza di energia, l'inquinamento ambientale, di eliminare inutili autostrade e gli aeroporti già, per non parlare dei benefici della quasi certa per stabilire un contatto con altre civiltà. Perché, allora, quelli che determinano il destino dell'umanità non occuparsi di ciò che sembra ovvio. Credo che ci sia qui per fare un caso classico BLOCCO MENTALE, di cui scrivo in questo articolo con lo stesso nome sul mio sito web: http://www.grawitacja.org

Ci raccontano la ricerca iniziale sulla gravità. È vero che gli scienziati tedeschi durante la seconda mondiale cercato di costruire un veicolo gravità?
— Probabilmente negli anni '30 Gli scienziati tedeschi stavano costruendo i veicoli, che sono importanti fattori di motori antigravità. Nel 1934 ha costruito una nave con un diametro di 5 metri, chiamato RFZ-1 (Rundflugzend-1). Il veicolo, pilotato da Lothar Waiza, salì ad un'altezza di circa 60 metri. Ha omesso di master che, tuttavia – schiantato al suolo. Pilota sopravvissuto.

Più tardi, un disco migliore costruito RFZ-2 con un diametro di 20 metri. Risposte non sono perseguito il veicolo in una curva, ma a 90, 45 o 22,5 gradi. Questo indica che l'unità non poteva che essere antigravità – nessun altra unità possono causare questo tipo di evoluzione. C'erano altre strutture (ad esempio Haunebu). Menzione deve essere di circa il lavoro e l'esperienza del prof. Walther Gerlach e Victor Schaumberger che producono dispositivi antigravità costruito utilizzando il vortice d'acqua.

Un altro tipo di gravità del motore è stato Viktor Schauberger dispositivo, sulla base di mirate acqua Wiry (ugelli a forma di corno di antilope Kudu). Durante i tentativi di pompa – powered nulla – si staccò da terra con grande forza ha colpito il soffitto, abbattendo completamente. Ha inventato la spirale “di aspirazione” e “turbina di aspirazione”, che si basavano su motori che funzionano sul principio di fenomeni di implosione.

Specialisti tedeschi hanno costruito, peraltro, i veicoli antigravità altri che volano e hanno una prestazione fantastica. Per esempio, Haunebu 2 con un diametro di 30 metri sviluppato velocità 6.000 chilometri all'ora! E fu l'anno 1939. Haunebu 3 made in 1945, test di volo diciannove anni. Haunebu -9 era invisibile (a quanto pare). Se qualcuno è particolarmente interessato a questo argomento si trova molto più materiale e le informazioni nei libri di Igor Witkowski ven “Armi supersecret Hitler.”

Inoltre, Bartosz Rdułtowski nadesłanej me nel suo libro La sindrome Maggio 7, descrive ampiamente i risultati dei tedeschi in questo settore.
Per la cronaca, però, devo dire che alla fine del libro l'autore mette in dubbio questi risultati. Come è stato davvero, possiamo imparare a volte, e forse mai. Sapendo, però, l'economia tedesca e l'efficienza, non credo che sembravano enormi somme di denaro a una fantasia. E durante la guerra, migliaia di persone, centinaia di scienziati, tutto l'esercito e le truppe delle SS, e grandi complessi industriali sono coinvolti nella progettazione e produzione di armi più moderne.

Veicoli Antigravity certamente sono stati oggetto di esperimenti. Dopo la guerra, gli americani ha ripreso i loro successi ed i russi. Ciò che è accaduto e quanto – rimane un mistero.

Si occupa di questo tema da molti anni che qualcosa è cambiato nel corso del tempo in questo settore?

– Qual è la più importante ricerca sul fenomeno della gravità che sta accadendo dietro le porte chiuse degli istituti militari ed è circondata dal massimo riserbo. Possiamo solo immaginare perché questo sta accadendo. In USA, è stato brevettato da Boris Volfsona “Antigravity Spaceship” / U. S. Patent No.. 6.960.975 di Nov.1, 2005 /

Non so che cosa sta accadendo prossimo con questo dispositivo, se qualcuno è interessato a se tutti i tentativi sono fatti, e se davvero funzionerà. Le nostre attività continuano ad essere limitato al pie intenzioni. Il modo in cui – come di consueto, è la mancanza di fondi e la mancanza di interesse dei grandi sponsor e investitori.

Anche nella teoria di campo non riesce a trovare qualcosa di sensazionale. Io non sono uno scienziato e non ho contatti diretti con gli ambienti degli studiosi, ma dei pochi libri a mia disposizione per portare qualcosa di nuovo. La maggior parte degli autori / docenti di fisica, il più / uno dopo l'altro, ripetendo la stessa teoria con l'aggiunta di proprie rivelazioni poco. Solo pochi di cui ho scritto nei suoi articoli di formulare nuove teorie / Michio Kaku, Smolin /.

Ho l'impressione che il soggetto è così difficile e complicato, che supera la capacità intellettuale di scienziati più, e quindi evitare l'assunzione di esso.
Tuttavia, io sono incorreggibile ottimista e credo che la gente finalmente capire che la padronanza pratica di gravità è la via principale di saltare la civiltà degli uomini. Per anni, le persone, senza successo, cercando di comunicare.
Secondo gli oggetti che avete visto un UFO in tutto il mondo per le sue opportunità unica di manovra i motori devono solo gravità?

– Sì, e probabilmente solo i veicoli a motore per consentire UFO gravità eseguire manovre in modo sorprendente. Queste manovre sono: frenata improvvisa del veicolo e le sue leghe da alta velocità a zero, si blocca in volo, girando ad angolo retto e acuto, il volo silenzioso alle alte velocità, senza produrre onde sonore / attraversare la barriera del suono /, l'improvvisa comparsa e scomparsa, e molto altro ancora altre possibilità semplicemente inimmaginabile. Ciò si evince dalle caratteristiche particolari del campo gravitazionale di prodotti artificialmente, indipendente dal campo gravitazionale costante del pianeta. Questa funzionalità si basa sulle proprietà di Graviton, che sono in grado di lasciare la nostra tre-mondo tridimensionale, e di penetrare in un altro mondo parallelo o dimensione.

Scrive del mondo o dimensione non lo so e probabilmente nessuno sa quale sia la differenza. Io non c'ero ancora, come ho / e spero / – che si dice. Ho già detto in precedenza su “gravità Bablu. Un tale concetto inventato per rendere più facile spiegare che cosa sta accadendo intorno al motore di gravità.
Basato su tutte le osservazioni disponibili e le relazioni sono giunti alla conclusione che la gravità del motore intorno, e intorno al veicolo in modo che il prodotto UFO campo gravitazionale artificiale, che è indipendente dal settore ambiente gravitazionale attorno al pianeta.
Il veicolo e dintorni “bolle di forza” è tagliata fuori dal nostro mondo, ed è quindi indipendente dalle leggi fisiche in vigore in questo mondo. Non si applicano alla legge d'inerzia, la conservazione della massa e altri. È per questo che possiamo fare manovre così improbabile. L'equipaggio trova all'interno non si sente nemmeno i rapidi cambiamenti in accelerazione e cambio di direzione, perché tutte le particelle del sistema chiamato UFO vengono accelerati e decelerato al tempo stesso su tutto il sistema chiuso. Insieme con i fluidi del corpo, probabilmente passeggeri. Secondo Searle a bordo del veicolo vi è una costante gravitazionale pari a 1 g la gravità Perfetto per il corpo umano. A meno che qualcuno è deliberatamente progettato!
Parlerò di questo ulteriore alla aprile UFO Forum di Wroclaw. Se qualcuno è interessato a come far volare un disco di gravità – vi invito a leggere la versione letteraria del mio libro, “Naomi e dischi volanti.” E dal modo in cui – in modo permanente mi auguro che un giorno davvero Polata disco rigido. Indipendentemente da ciò, che costruirla. Può vivere per vedere, e non dovrà farlo da soli?
O forse mi invitano ad andare con i nostri fratelli dallo spazio che, secondo le previsioni di aprile, arrivarono in massa a noi. 'Ll Live, vedremo!
A che punto sono gli studi sui problemi di gravità? Militari degli Stati Uniti (e altri) hanno riferito, già costruito i loro veicoli, ma perché sono tenuti in gran segreto?

– Ho spiegato in precedenti interrogazioni, che in realtà non so fino a che punto è il lavoro avanzate dalla forza di gravità. Può essere che vogliamo Chuck fuori la porta aperta. Voglio dire tutte le attività di indagine in questo campo. Rispondi a mettere questo è semplice. Chi non ha anti forte-veicoli di gravità, la superiorità militare. Questi veicoli, circondato da un campo gravitazionale sono resistenti a tutto il materiale e conchiglie radiale. Sono semplicemente disgustato dal campo e il veicolo è intoccabile!
Questa è l'arma finale, il colpo decisivo. Tuttavia, in una situazione di guida alle risorse energetiche sulla Terra, la contaminazione terribile l'atmosfera dai gas di scarico e fumo industria automobilistica per mantenere un segreto tecnologia gravità, cristallo di energia pulita, generalmente disponibili in quantità illimitata – sarebbe un atto criminale contro l'umanità.
Cosa ne pensi della teoria del professor Michael Gryzińskiego? Niels Bohr ha fatto un errore con lo sviluppo di “modello planetario di atomo? Anche se il professor Michael Gryziński morì nel 2004 all'età di 74 anni è la sua teoria, e le rimanenti domande. Ci sarà mai sarà apprezzato dagli scienziati?
/ Illustrazione Modello dell'atomo da parte. Prof. Gryzińskiego /.
– Io non sono uno scienziato, un fisico, quindi non posso valutare chi aveva ragione. Penso che un giorno verrà scienziati per spiegare il mistero della struttura dell'atomo e di dare una risposta precisa. Tuttavia, nel lavoro e professore di teoria. Gryzińskiego mi piaceva che avrebbe potuto discostarsi dai canoni stabiliti e mettere la sua tesi. Mi riferisco alla velocità della barriera della luce. Ho anche intuitivamente, non sono d'accordo con la teoria che la velocità della luce è definitiva e impraticabili. Così lontano, tutti gli ostacoli posti davanti al popolo sono stati superati. Questo sarà anche, almeno nelle unità di gravità che ha massa e inerzia e non si applicano per le formule matematiche relativistico stabilito dalla Einstein
Ha anche scritto romanzo di fantascienza “Naomi e battente dischi”, ci dicono su di esso. So che questa non è la fine della fiction totale.
– Ho scritto questo libro con l'intento che sarà messo in beletrystycznym difficili problemi di gravità. Allo stesso tempo ha deciso di istituire l'Associazione di interesse più alto “gravità”. Sì l'ho fatto, appena … appena uscito dalla mia intenzioni nobili. Ha rotto la barriera di diffidenza, incomprensione e l'indifferenza! Libro che avevo di fare le proprie forze – / autore ignoto, non commerciale /.
E la gente ascoltava come la gravità del lupo di ferro. Generalmente associata con la mela caduta. That's all.
Da, invece, devo ammettere che ho scritto un libro per essere estremamente facile. Credo che ho scritto in qualche ispirazione, come se il messaggio nascosto. Amazing idee appaiono improvvisamente nel corso della scrittura, e le materie complementari necessarie ero sdraiato sul pavimento. Nel vecchio giornale sdraiato al momento della pittura, ho trovato un articolo su telomerach medica. Sì, soprattutto se qualcuno diceva, perché era quello che mi serviva. E ci sono stati molti di questi incredibili coincidenze. Ma questo non è importante. Più importante è che il libro ha sollevato molte ipotesi e teorie a scacchi!
Il motto del libro è: può questo essere, può essere così. Ora scrivere ma deve essere così!
L'ho scritto, che la luna è una creazione artificiale, vuoto dentro. Queste teorie sembrava essere l'ultimo. Ho scritto che il vuoto è la più grande fonte di energia, che la vita sulla Terra riunione Demiurgowie che credo sarà demiurghi sono l'inizio dell'universo. / Szypow /. Ciò è confermato dalle attuali ipotesi scientifiche. Ma la cosa più importante, che la gente si riunirà demiurghi nel 2014. E 'a soli 7 anni!
Vivono molto più a lungo, vedremo, forse?
Da, invece, i dischi di volo di certo noi, il popolo si baserà sicuramente! Prima o poi.
E non è più fantascienza!
Intervista realizzata da Marcin Mizera.
Testi di Andrew Kraśnickiego sono disponibili sulle pagine del sito web di NIS nella gravità “”. Troverete altri articoli correlati a questa zona. Highly Recommended!


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.