Rispondi a: TERREMOTO IN INDONESIA-in migliaia sotto le macerie

Home Forum PIANETA TERRA TERREMOTO IN INDONESIA-in migliaia sotto le macerie Rispondi a: TERREMOTO IN INDONESIA-in migliaia sotto le macerie

#84704

sephir
Partecipante

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=132498

Un terremoto di magnitudo 6,1 e' stato registrato oggi nella Papuasia occidentale, nell'Est dell'Indonesia, a 3.500 chilometri dalla zona in cui la terra ha tremato mercoledi', nell'Isola di Sumatra. Lo hanno fatto sapere i sismologi.

La scossa e' stata registrata alle 3:36 ora locale (5:36 ora italiana) a una profondita' di 56 km e a 123 km a Nord-Ovest dalla capitale della Nuova Guinea, Manokwari. “Non abbiamo notizie, al momento, di morti o feriti” ha detto un responsabile dell'Agenzia Nazionale di Geofisica, aggiungendo che il terremoto in Nuova Guinea non ha alcuna relazione con quello verificatosi a Sumatra.

Altro terremoto in zona… :ummmmm:
Ho visto solo ora il video di ighina con maurizio costanzo…e vedere come basta ignorare dei concetti per essere al di fuori di un pensiero possibile sull'universo, fà quasi paura… il loro scetticismo è lo stesso di chi non poteva pensare all'invenzione, che ne so, dell'aereo!
Non che ighina abbia sicuramente ragione in tutto, ma quando mancano dei tasselli (e mancano spesso) un qualcosa di molto reale può parere immediatamente una sciocchezza…a meno che non la dica focus, l'università, piero angela o un cnr qualsiasi!