Rispondi a: Nubifragi e frane nel Messinese 14 morti e venti dispersi

Home Forum PIANETA TERRA Nubifragi e frane nel Messinese 14 morti e venti dispersi Rispondi a: Nubifragi e frane nel Messinese 14 morti e venti dispersi

#84752

FREESPIRIT
Partecipante

comunque , permettetemi di postare una mail arrivatami, che porta la data del 6 Maggio 2008, se a qualcuno può dare fastidio leggerla , me ne scuso, ma è mia coscienza e dovere, portarla a conoscenza , ragazzi dategli un'occhiata!

HO SCRITTO IL 6 MAGGIO 2008:

LA REAZIONE POTENTE DELLE FORZE DIVINO-NATURALI DEGLI ELEMENTI DELLA MADRE TERRA

VI SONO MOLTE ALTRE NOTIZIE CHE LASCIAMO A VOI LA SCELTA DI CERCARE, LEGGERE E MEDITARE IL LORO CONTENUTO. NOTIZIE DRAMMATICHE, TERRIFICANTI E INQUIETANTI: GUERRE CIVILI E DISORDINI NEL 90 PER CENTO DEI PAESI AFRICANI, L'ETERNA CRISI DI SANGUE IN MEDIO ORIENTE TRA ISRAELE, PALESTINA E PAESI ARABI, GUERRA IN AFGHANISTAN, GUERRA IN IRAK, PREPARATIVI DI GUERRA CONTRO L'IRAN. SUDAMERICA IN CRISI ECONOMICO-SOCIALE CON IL RISCHIO DI GUERRE REGIONALI E CIVILI.
NEL MONDO INTERO: FAME, MALATTIE, PESTILENZE, MAFIE, GUERRE E LO SPETTRO DI UN NUOVO IMPERO RUSSO-CINESE CHE SI OPPONE A QUELLO AMERICANO-OCCIDENTALE, MA SOPRATTUTTO TRE GRANDI CRISI CHE RISCHIANO DI PORTARE IL PIANETA TERRA E L'UMANITÀ NEL BARATRO DELL'AUTODISTRUZIONE: LA CRISI ENERGETICA, LA CRISI ECONOMICA E LA CRISI AMBIENTALE.
ABBIAMO GIÀ DETTO, RIPETUTO E SPIEGATO NEI DETTAGLI LE RAGIONI PER LE QUALI SI SONO SCATENATE QUESTE CRISI. QUALI SONO STATE LE CAUSE CHE LE HANNO GENERATE E QUALI EFFETTI COMPORTANO E COMPORTERANNO LE STESSE: LA TERZA GUERRA MONDIALE, COMBATTUTA, FORSE, ANCHE CON ARMI NUCLEARI!
LE SCELTE DIABOLICHE E NEFASTE POSTE IN ESSERE DAI DOMINATORI DEL MONDO, CON LA COMPLICITÀ PASSIVA DEI DOMINATI, PROVOCHERÀ, ED IL PROCESSO È GIÀ INIZIATO DA TEMPO, UNA VIOLENTISSIMA REAZIONE NATURALE (GIUSTIZIA DIVINA) DEL PIANETA TERRA. ERUZIONI VULCANICHE, TERREMOTI, MAREMOTI, URAGANI, SPOSTAMENTO DELL'ASSE POLARE, ATTIVITÀ SOLARE AI MASSIMI LIVELLI, ASTEROIDI, MAGNETISMO ANOMALO SONO SOLO ALCUNE DELLE METODOLOGIE CHE METTERANNO IN PRATICA I GENI COSMICI (SOLE-PIANETA) ANCHE ATTRAVERSO GLI ZIGOS, CIOÈ I QUATTRO CAVALIERI DELL'APOCALISSE, ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO.
VOGLIAMO ALTRESÌ RICORDARE CHE SIETE GIÀ ENTRATI DA TEMPO NELLA FASE IRREVERSIBILE, CIOÈ DAL PUNTO IPERCRITICO SIETE PASSATI AL PUNTO IPERCAOTICO CHE NEL NOSTRO LINGUAGGIO SIGNIFICA PUNTO
DI NON RITORNO. ASPETTATEVI QUINDI NEI PROSSIMI QUATTRO ANNI DEL VOSTRO TEMPO EVENTI CATASTROFICI NATURALI DI PORTATA DEVASTANTE CHE POTRANNO ANNIENTARE VASTI STRATI DI TERRITORIO IN MOLTE NAZIONI DELLA TERRA PROVOCANDO LA MORTE DI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE.
LA COLPA È SOLO VOSTRA! DELLA VOSTRA INSENSIBILITÀ AI RICHIAMI DEL CIELO. DELLA VOSTRA CINICA SOCIETÀ CHE AMA LA MORTE PIÙ DELLA VITA.
LA TERRA, QUESTA MADRE GENEROSA, HA TUTTO IL DIRITTO DI DIFENDERSI DA UN VIRUS CANCEROGENO QUALE È DIVENUTO L'UOMO CHE GIORNO PER GIORNO DISTRUGGE LA SUA FAUNA, LA SUA FLORA E LA VITA IN TUTTE LE SUE MANIFESTAZIONI.
MALGRADO TUTTO, SAPPIAMO CHE ANCORA VI SONO ANIME NOBILI E PURE DA RISVEGLIARE SUL PIANETA TERRA. SAPPIAMO INOLTRE CHE VI È UNA CERTA QUALITÀ DI ESSERI UMANI CHE SONO ELETTI E CHIAMATI. CIOÈ I GIUSTI, I MANSUETI E I PURI DI CUORE CHE NOI DOBBIAMO PROTEGGERE E TUTELARE PERCHÉ SONO IL SALE ED IL LIEVITO DELLA NUOVA-ERA. COLORO CHE EREDITERANNO IL REGNO DI DIO CHE GESÙ-CRISTO

INSTAURERÀ SULLA TERRA DOPO AVERLO FATTO RISORGERE DALLA CENERE DI UNA UMANITÀ BRUCIATA E DISTRUTTA.
IL FUOCO DELL'AMORE, DELLA GIUSTIZIA E DELLA PACE CHE ARDERÀ NEL PETTO DI UOMINI NUOVI E DI UNA GENERAZIONE RIGENERATA E PURIFICATA.
IL FUOCO DELL'UOMO-COSMICO.
PACE!
HO RINGRAZIATO E SALUTATO I FRATELLI DELLA LUCE SETUN-SHENAR E ITHACAR, CHERUBINI DELLA LUCE CRISTICA.

GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO

MONTEVIDEO (URUGUAY), 6 MAGGIO 2008 🙁
ORE 16.07

e vi assicuro che nell'ultima conferenza di Bongiovanni , esattamente il 4 settembre ultimo scorso, egli aveva detto che , purtroppo, l'Italia,avrebbe avuto dei lutti ulteriori ,a causa di eventi naturali.
-|-