Rispondi a: Il contenitore dei sogni…….

Home Forum MISTERI Il contenitore dei sogni……. Rispondi a: Il contenitore dei sogni…….

patrizia.pr
Partecipante

Vorrei condividere con voi ciò che mi è successo ieri, sto lavorando molto su di me ed anche voi attraverso il forum, mi aiutate a fare chiarezza, grazie alla vostra apertura e profondità, :tk:

Capita che i sogni si realizzino in un modo totalmente diverso da come erano stati espressi o immaginati, l'obbiettivo è lo stesso, ma la strada che si era immaginata per arrivare è completamente diversa.

La strada percorsa per anni, irta di ostacoli e nel giro di una settimana si apre una strada nuova, inimmaginabile, che mi conduce comunque al sogno finale.

Non solo, una componente caratteriale, che viene spesso criticata nella strada già percorsa, è proprio quella che ha fatto apripre la strada nuova.

Lo stesso giorno, ricevo la critica e ricevo il premio per il mio difetto/dote e mi viene offerta l'opportunità di realizzare un sogno, anzi più di uno:
Fare un viaggio, staccare per un paio di giorni dalla consuetudine, poter organizzare in autonomia una cosa per me grandiosa, permettermi di aiutare gli altri e attraverso tutto ciò aiutare indirettamente una persona a me cara.

Sinceramente sono un po' perplessa, ciò che è successo è strano, forse cerco razionalmente là dove non si dovrebbe neanche cercare?
:bay: