Rispondi a: AMIANTO-ALITALIA

Home Forum PIANETA TERRA AMIANTO-ALITALIA Rispondi a: AMIANTO-ALITALIA

#85102
Richard
Richard
Amministratore del forum

L’AMIANTO elemento vivo e naturale: Una visione diversa su questo minerale – vedi: Falsita' della medicina ufficiale

Desidero ora portare a vostra conoscenza un curioso ma triste evento, da mettere in relazione con questa “sacra” forma simbolica e cioè la pesante “campagna” che è stata montata, da qualche anno, dai mass media alla ricerca di scandali o di notizie eclatanti e dalle pilotate informative delle varie “organizzazioni della salute” (enti che dipendono sempre dagli usurai mondiali, multinazionali, organi governativi, finanziari, politici) riguardo l’Asbestos, comunemente chiamato “Amianto” considerato a torto un tossico appestatore dell’umanità e un potente cancerogeno sia per inalazione che per ingestione e forse anche per corrispondenza.
Anche la molecola del Silicio (Silice organica) che forma l’Amianto è un Tetraedro, quando forma il Quarzo si collega ad un altro Tetraedro del Silicio per formare un cubo e poi sviluppa una lunga serie di linee di piccoli Tetraedri Stella o cubi in modo da formare una o due file. Questa fila comincia a girare cambiando direzione di circa 60 gradi per formare un esagono, che è la stessa struttura energetica che si vede dall’alto intorno al corpo umano; inoltre sappiate che il sesto elemento della Tavola Periodica degli Elementi è il Carbonio.
Secondo gli scienziati moderni è l’elemento più importante per noi, costituisce le basi della chimica organica e rende possibile la vita nel nostro corpo.

Esimi professori ci hanno sempre insegnato nelle aule universitarie che il Carbonio è in un certo senso l’unico atomo “vivente”della Tavola Periodica degli Elementi e che solo la Chimica Organica produce la vita e null’altro; questo è decisamente inesatto in quanto, già dal 1950, molti scienziati, anche a fronte degli studi di L. Turenne e di L. Kevran, cominciarono ad approfondire, con un occhio diverso, quest’argomento.

Devo annunciarvi che hanno dimenticato il Silicio, che nella Tavola è direttamente sotto il Carbonio (dista esattamente un ottava) e che presenta i principi base della vita.

Il Silicio è infatti in grado di formare schemi infiniti e chimicamente reagisce quasi con tutto ciò che si avvicini a lui creando qualcosa, così come il Carbonio; ecco perché li chiamerei ambedue atomi viventi.
http://www.mednat.org/amianto.htm

http://it.wikipedia.org/wiki/Silicato
I silicati sono una classe di minerali composti prevalentemente da ossigeno e silicio; in particolare, la formula chimica di base comune a tutti è SiO4. I silicati sono i minerali più diffusi sulla Terra (costituiscono, nelle diverse forme in cui si presentano – rocce magmatiche, sedimentarie, metamorfiche – più del 90% della crosta terrestre), e l'ossigeno e il silicio sono gli elementi più abbondanti nella crosta terrestre (rispettivamente, 46,6% e 27,7% in peso).
Gli atomi di un silicato sono disposti in modo da formare un tetraedro (al centro vi è l'atomo di silicio, ai quattro vertici gli atomi di ossigeno).