Rispondi a: Astronomia, il Vaticano: “lo studio della vita extraterrestre non è fantascienza”

Home Forum PIANETA TERRA Astronomia, il Vaticano: “lo studio della vita extraterrestre non è fantascienza” Rispondi a: Astronomia, il Vaticano: “lo studio della vita extraterrestre non è fantascienza”

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1257785767=ezechiele]
[quote1257775394=Richard]
ah su questo siamo curiosi tutti..pero ripeto non e' stato mai dato un annuncio ufficiale, se le persone amplificano …
[/quote1257775394]

boh,

ragiono a tastiera alta…

se tutte le rivelazioni dei vari governi non sono state date a vanvera ma con un perche oramiao gli states sono un po troppo indietro per potersela cavare con un banale comunicato stampa,

la conferenza stampa e' il minimo indispensabile, oppure possiamo pensare che la superpotenza che piu ha speso per missioni spaziali sia quella che non ha avuto risultati da dichiarare al mondo… oppure ancora che credono di poter fare gli gnorri ancora per un po…

comunque non posso darti torto Richard, comunizazioni ufficiali =0 … anche il corriere nell'articolo in cui ne parla si rifà all'ormai nota conferenza di esopolitica…

http://misterobufo.corriere.it/2009/09/xfiles_ufo_incontri_ravvicinati_fantascienza.html
[/quote1257785767]
poi rigirano il coltello e dicono : i pazzi per gli ufo rimangono delusi perche' Obama non ha annunciato…bla bla

Per quanto sia positivo anche io fatico molto a credere che l'annuncio, la rivelazione di tale contatto e presenza, venga dato dai governi
Penso che se deve avvenire per forza superiore avviene e basta ad un certo punto..comunque vediamo..