Rispondi a: Astronomia, il Vaticano: “lo studio della vita extraterrestre non è fantascienza”

Home Forum PIANETA TERRA Astronomia, il Vaticano: “lo studio della vita extraterrestre non è fantascienza” Rispondi a: Astronomia, il Vaticano: “lo studio della vita extraterrestre non è fantascienza”

#85141
Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

Oggi Saturno è alla distanza minima dalla terra
http://www.repubblica.it/scienze/2013/05/17/news/saturno_sabato_oltre_100_eventi_per_osservarlo-58991073/?ref=HRERO-1

e capita propio di Sabato… Nei vangeli Gesù parla molto del sabato che è saturno (lunedi luna, martedi marte, giovedì giove ecc..) nel vangelo di Tommaso … Se non osservate il Sabato come Sabato non vedrete il Padre….

Se avete tempo stasera mettete gli occhi al cielo.

SU DI LUI hanno posato lo sguardo astronomi e poeti. E ancora oggi Saturno continua ad ispirare e meravigliare curiosi ed appassionati dei cieli. Sabato sera sarà lui la star: il pianeta più bello del Sistema Solare – senza offesa per gli altri – sarà protagonista di oltre 100 eventi in tutta Italia.

PS:
è solo informazione su astronomia vaticano e extraterrestri no centrano nulla .. per non aprire altri topic metto qua


« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard