Rispondi a: Astronomia, il Vaticano: “lo studio della vita extraterrestre non è fantascienza”

Home Forum PIANETA TERRA Astronomia, il Vaticano: “lo studio della vita extraterrestre non è fantascienza” Rispondi a: Astronomia, il Vaticano: “lo studio della vita extraterrestre non è fantascienza”

#85146
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1374564974=Spiderman]
Ex Ministro della difesa Canadese: 6 alieni lavorano per gli USA

”Gli alieni esistono, sono reali. Tanto da occupare ben sei poltrone all’interno del congresso statunitense.” E' questa la scottante dichiarazione dell'ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer, che ha sconvolto l'opinione pubblica durante un convegno presso la Citizen Hearing On Disclosure a Washington. Secondo Helleyer, ci sarebbe 4 tipologie di specie aliena diversa sul nostro pianeta, una di questa sarebbe quella dei Bianchi (“Tall Whites”), i quali starebbero attivamente collaborando con gli Stati Uniti d'america.
Il Consiglio per le Relazioni Estere, il Bilderberg, la Commissione Trilaterale, le banche , i petrolieri e membri di alto rango dell'esercito starebbero pianificando di creare un unico governo per tutto il mondo.Non è un film di fantascienza, ma la relatà che sta avvenendo sotto i nostri occhi quotidianamente e che molti rifiutano tassativamente di voler vedere. Eppure è proprio qui, sotto i nostri occhi. Davvero pernsate che la crisi mondiale che stiamo vivendo sia per un puro sviluppo sfortunato di eventi?
http://eclissidelmondo.blogspot.it/2013/07/ex-ministro-della-difesa-canadese-6.html#ixzz2ZPhX5FRX

Opinioni?

[/quote1374564974]
Hellyer si riferisce a quella vecchia testimonianza
è cosa discussa da sempre in ufologia
se ci sono state collaborazioni, per cosa?

Ad esempio siragusa diceva che c'erano accordi in cambio della dismissione di armi nucleari poi non fatta..