Rispondi a: LA VERITA' CHE NON CI VIENE RACCONTATA

Home Forum PIANETA TERRA LA VERITA' CHE NON CI VIENE RACCONTATA Rispondi a: LA VERITA' CHE NON CI VIENE RACCONTATA

windrunner
Partecipante

[quote1259581563=Detective]
O-O A proposito di Venere…….

D: Lei ha più volte dichiarato di aver viaggiato in altre galassie e di aver visitato altri pianeti. Cosa ricorda di queste esperienze?

R: Il primo settembre del 1956 ebbi l’invidiabile possibilità di viaggiare a bordo di una delle loro astronavi. Mi fecero entrare in una grande sala circolare al centro della quale si trovava una sorta di macchinario a forma di spirale, apparentemente d’oro. Mi fecero sedere mentre uno dei tre uomini che costituivano l’equipaggio si sedette davanti al pannello di controllo. Un altro essere si mise accanto a lui mentre il terzo rimase vicino a me. Improvvisamente lo schermo si illuminò ed io vidi pianeti grandissimi su uno sfondo di stelle. Sorpassammo la luna e osservammo il passaggio di alcune meteore e, infine, raggiungemmo Venere. Sorvolammo il pianeta ed io vidi delle magnifiche costruzioni a forma di cupola con pianerottoli a spirale in mezzo a boschi e giardini. Vidi foreste, vaste distese d’acqua e persone in abiti dalle tinte pastello. Notai anche la presenza di animali che non mi erano familiari e di veicoli privi di ruote che sembravano fluttuare sul suolo. Quando ritornai sulla terra mi sembrò di entrare in una prigione. In seguito, comunque, ho fatto altri viaggi con loro. Sono stato, ad esempio, sulla luna.

[link=hyperlink url] http://sguardidalcielo.blogspot.com/2009/07/e-morto-il-famoso-contattista-howard.html [/link]
[/quote1259581563]

Curioso, bella descrizione! Sembra la descrizione di un posto astrale… attraverso il capitolo “La risurrezione di Sri Yukteswar” in Autobiografia di Uno Yogi, ci viene comunicato che nell'astrale (che è la bella copia del nostro mondo materiale) nessun pianeta è inabitato e sono molto molto belli. Altra rassomiglianza è con la Mahabarata dove si legge dei viaggi di Arjuna nei “pianeti celesti” ed è curiosa la descrizione del pianeta celeste di Indra (vero padre di Arjuna) …

:bay: