Rispondi a: LA VERITA' CHE NON CI VIENE RACCONTATA

Home Forum PIANETA TERRA LA VERITA' CHE NON CI VIENE RACCONTATA Rispondi a: LA VERITA' CHE NON CI VIENE RACCONTATA

#85403
brig.zero
brig.zero
Partecipante

A: PARLAMENTO :si:

NO ALL’USURA BANCARIA, IL MALE DEI MALI !

PROPOSTA DI LEGGE AD INIZIATIVA POPOLARE

Blocchiamo l'usura bancaria: “Il male dei mali”; la vera leva di controllo nella società occidentale. Spezziamo insieme le catene di questa schiavitù che determina sofferenza e morte in tutto il mondo. L’usura bancaria è un crimine contro l’umanità; è la vera responsabile di crisi, disoccupazione, precarietà. I debiti delle famiglie sono FALSI perché costruiti grazie all’interesse composto, all’anatocismo, che è vietato dall’articolo 1283 del codice civile.
Per capire e cogliere la fondatezza di quanto sopra un solo esempio: per restituire un prestito di £1.000.000 con l'interesse semplice del 30% e dopo 50 anni bisogna restituire £ 16.000.000; restituire lo stesso 1.000.000,sempre al 30% e dopo 50 anni, ma con l'interesse composto e come fanno banche e finanziarie, comporta restituire £ 497.929.222.900,cioè,circa 500 miliardi .

E’ per questo che l’usura bancaria è la causa della grande crisi economica in atto. Svegliamoci prima che sia troppo tardi…

Basta pigliare per i fondelli e pannicelli caldi: LIBERATE IL POPOLO SCHIAVO.
La stragrande maggioranza degli Italiani che ha avuto necessità di un prestito è in sofferenza ed una sparuta minoranza gode dei benefici di una rendita infinita grazie al vietato anatocismo. La rendita da capitale non può essere infinita ma, come tutte le altre, deve stare nel mercato. Basta alla possibilità di un liberismo sfrenato e senza limiti.
Non serve bloccare la rata di mutuo e nemmeno non far pagare il mutuo per un anno. Diciamo la verità al popolo: sono solo meccanismi che fanno lievitare ulteriormente il costo del prestito; è solo un modo per alzare il tasso d’interesse praticato nel finanziamento.
BASTA! Ci vogliono soluzioni risolutive e drastiche;ci vuole il rispetto della legge che vieta l’anatocismo.

Il PLUB: Partito Lotta Usura Bancaria con il presente appello lancia una petizione per una proposta di legge ad iniziativa popolare affinché vengano:

Art 1 – DICHIARATI NULLI TUTTI I CONTRATTI CHE PREVEDONO ANATOCISMO CON TASSO SUPERIORE AL 4%;

Art 2 – DICHIARATE SOSPESE TUTTE LE PROCEDURE ESECUTIVE FONDATE SU CONTRATTI CHE PREVEDONO ANATOCISMO CON TASSO SUPERIORE AL4%;

Art 3 – IN CASO DI DICHIARAZIONE DI NULLITA’ DEL CONTRATTO, SALVO SOPRAVVENUTA USURA, IL TASSO DA PRATICARSI E’ QUELLO LEGALE CALCOLATO AD INTERESSI SEMPLICI SUL CAPITALE RIVALUTATO ANNUALMENTE.

FIRMA LA PETIZIONE, SPEZZIAMO LE CATENE DELLA SCHIAVITU’ E LIBERIAMO IL POPOLO.
BASTA CRISI, DISOCCUPAZIONE E PRECARIETA’. RIDATECI LA VITA! :uuuu:

FIRMA : http://firmiamo.it/usurabancariauncriminecontrolumanita 😉


https://www.facebook.com/brig.zero