Rispondi a: distinguere fra demoni e dormienti

Home Forum MISTERI distinguere fra demoni e dormienti Rispondi a: distinguere fra demoni e dormienti

romagnoloverace
Bloccato

[quote1234672028=Pyriel]

I demoni sono quelli che amano comandare e rendere schiavi.
[/quote1234672028]

nella mia vita ho avuto, senza volere, opportunità di comandare una impresa, e devo dire che cè un certo fascino nell'essere il capitano del “vascello”, non lo nascondo, un potere che attira, che può offuscare, ma rapidamente..molto rapidamente ho capito che non era il mio genere, non mi interessava “comandare”…ne tantomeno vivere quel genere di vita dietro ai problemi e le responsabilità solo per il gusto di “dare ordini”, essere il capo, e lucrare, guadagnare soldi….

rapidamente ho capito anche non mi interessava accumulare e accumulare…per andare dove poi?

me lo sono sempre chiesto, ma tutti quei soldi che i miliardari guadagnano, poi alla fine…alla fine vera…dove caxxo se li portano?cosa hanno dimostrato? che sono bravi? che sono in gamba?…..illusi

sono orgoglioso di aver compreso (secondo mio modo di vedere ovviamente) certe cose ad appena 34 35 anni..cè gente che ci mette tutta la vita e lo vede solamente alla fine, intristendosi poi per vedere la enorme dispersione di energia profusa

ovviamente non mi riferisco ai semplici padri di familia che vogliono dare un futuro ai propi figli, ma a chi ha voluto di più…

che grande illusione il sistema economico