Rispondi a: LA VERITA' CHE NON CI VIENE RACCONTATA

Home Forum PIANETA TERRA LA VERITA' CHE NON CI VIENE RACCONTATA Rispondi a: LA VERITA' CHE NON CI VIENE RACCONTATA

#85602

CANERO
Partecipante

…ma lui ha avuto il coraggio di raccontarla la verità: lo stimo per le parole che ha detto e soprattutto il coraggio di averle dette nel palazzo della “pace”.

Onu,Ahmadinejad:”11/9 fatto da Usa”

Tra i responsabili diretti degli attacchi dell'11 settembre ci sono anche “alcun segmenti” dell'amministrazione Usa “che li hanno orchestrati per salvare il regime”. Lo ha detto Mahmud Ahmadinejad, nel suo intervento all'Assemblea Generale dell'Onu. Dopo queste parole sono uscite dalla sala diverse delegazioni occidentali, Italia inclusa. Il presidente iraniano ha attaccato anche a Israele, “il regime sionista, ha commesso i più orribili crimini”.
Onu,Ahmadinejad:”11/9 fatto da Usa”

Secondo il presidente iraniano, accanto alla teoria ufficiale di un attacco terroristico ce n'è una che si potrebbe definire un complotto e cioé che “alcuni segmenti all'interno del governo Usa hanno orchestrato gli attacchi per rilanciare l'economia americana in declino e le sue estensioni in Medio Oriente, per salvare il regime sionista”.

Ahmadinejad si è detto convinto che “la maggioranza del popolo americano, com'anche una maggioranza di nazioni e di politici intorno al mondo condividono questa visione”.

Mahmud Ahmadinejad si è presentato al suo discorso all'Onu con una Bibbia ed un Corano. “C'e' gente che vuole bruciare il Corano – ha detto – Ma il Corano è verità e la verità non può essere bruciata”. A questo punto ha alzato i due libri che aveva portato: “Questa è una Bibbia e questo è il Corano – ha detto il presidente iraniano – Si tratta di libri considerati sacri. Noi abbiamo rispetto per entrambi”.

Usa: “Scelta vile teoria cospirazione”
Piuttosto che pronunciare “parole di apertura”, Ahmadinejad ha fatto “una vile scelta” di cospirazione, pronunciando ancora una volta frasi “antisemite” alle Nazioni Unite. Lo afferma la Missione Usa presso l'Onu, giustificando in questi termini la decisione di lasciare la sala dell'Assemblea Generale dell'Onu quando il presidente iraniano ha accusato gli Usa di essere tra i responsabile diretti dell'11/9.

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo491653.shtml